Kitty a Frascati, la bomba su Harry e William. Clamorosa indiscrezione: la bionda che divide i fratelli
La faida familiare tra Harry, William, Meghan Markle e Kate Middleton rischia di trasferirsi per qualche giorno a Frascati, sui Colli romani. L'indiscrezione è una bomba in grado di far tremare le teste coronate di mezzo mondo e il jet set internazionale. Tutta "colpa" di Kitty Spencer, figlia del Conte Charles Spencer, nipotina di Lady Diana e dunque cugina da parte di madre di William e Harry.
Video su questo argomento"Non è adatta, non sposarla". Sfregio a Meghan prima delle nozze, chi ha provato a fermare Harry: alle origini del crollo dei Windsor
La bella Kitty si sposerà col maturo compagno, l'imprenditore sudafricano Michael Lewis, più grande di lei di 31 anni, divorziato e con tre figli. Per l'occasione, ha scelto di trascorrere qualche giorno di festa con le amiche in Italia, organizzando l'addio al nubilato nella suggestiva cornice di Firenze e immortalando tutto su Instagram. Nulla di top secret, insomma. Riservatissimi, invece, i dettagli sulla cerimonia di nozze. Si sa solo che sarà organizzata a Villa Aldobrandini, location da sogno di Frascati, e che la sposa, ex modella, vestirà un abito di Dolce & Gabbana.
Al matrimonio italiano saranno invitati vip del mondo dello spettacolo e della Nobiltà, si sussurra di un invito per Andrea Bocelli e, ovviamente, per i membri della Famiglia reale britannica. "Per l'occasione - chiede malizioso Dagospia - arriveranno i cugini William e Harry con mogli e prole?". Nel caso, un altro rischiosissimo rendez-vous, il primo però comprensivo di cognate (in guerra). Si attendono fuochi d'artificio.