"Negli anni Ottanta c’era la bellissima Diana e poi c’era la grassa e sgraziata Fergie": Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, parla per la prima volta del suo rapporto con Lady D in una lunga intervista con People. A 24 anni dalla morte di Diana Spencer la duchessa di York rivive i suoi anni Ottanta e Novanta, anni in cui non era popolare solo per la relazione con Andrea, che sposò nel 1986 e da cui ebbe due figlie, le principesse Eugenie e Beatrice, ma anche per l'amicizia con la moglie di Carlo.
Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre
Tenetevi forte: un tesoretto da 118 milioni di euro. Una cifra pazzesca, altissima. La loro casa in California costa 14,...Un rapporto, quello con Diana, che pare la stampa non abbia mai accettato. "Ci avevano etichettate come 'la santa' e 'la peccatrice'. Nonostante tutti gli attacchi subiti siamo riuscite a restare unite. Anche se c’è ancora chi scrive il contrario", ha spiegato la Ferguson. Le due si conoscevano da ben prima di diventare mogli dei due fratelli reali Carlo e Andrea: le loro madri erano amiche, erano andate a scuola insieme.
"Era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei", aveva raccontato Sarah un paio di anni fa. Poi ha ricordato che entrambe hanno dovuto affrontare momenti bui: "Sia io che Diana abbiamo vissuto problemi di salute mentale. Ricordo che lei mi diceva: 'Fergie, quando sei in cima al piedistallo è molto facile cadere. Ora tu sei giù. Puoi solo risalire'".