Jin Xing, clamorosa rivelazione dal passato della conduttrice tv: prima di diventare donna era un soldato

mercoledì 21 luglio 2021
Jin Xing, clamorosa rivelazione dal passato della conduttrice tv: prima di diventare donna era un soldato
2' di lettura

Nato uomo, Jin Xing è ora a tutti gli effetti una donna. La 53enne altro non fu un ballerino nella compagnia artistica dell’Esercito di liberazione popolare cinese. Il suo talento fu talmente elevato da ottenere in breve tempo il grado di colonnello. In cuor suo però Jin aveva un altro desiderio: quello di essere donna.

Tokyo 2021, il trans sollevatore di pesi che vince ogni gara. La rivolta delle colleghe: un caso in vista dei Giochi

Quando si dice "vincere facile". Fare man bassa di medaglie perché si gareggia da donna, ma con la forz...

"Da teenager ho pensato anche di essere semplicemente omosessuale. Mi chiedevo: che posso fare? Dirlo? Uccidermi? Ho avuto la fortuna di trovarmi a New York, in un bar gay del Greenwich Village qualcuno tra nuovi amici finalmente mi disse: “Tu non sei omosessuale, sei solo una ragazza”. Allora ho deciso di trovare e mettere allo scoperto le mie radici di donna". E così a 27 anni l'operazione drammatica, che durò ben sedici ore e le costò per mesi una gamba paralizzata. 

Micro-pene all'uncinetto per bimbe che si sentono maschi: quanto costano e come si applicano, l'ultima follia gender

Al giorno d'oggi può anche capitare che un genitori acquisti un "micro-pene finto" per sua figlia. ...

Ora la ballerina ha una scuola di ballo tutta sua. Ad aiutarla anche la mentalità "militare" che ancora preserva: "Avevo un certo talento anche come sabotatore militare, avrei potuto fare la Bond girl". Oggi oltre a essere un talento della danza, Jin è anche una conduttrice di talk show. Soprannominata dai fan "Lingua avvelenata", perché quando un artista non la convince non si fa remore a criticarlo. Tra le tante celebrità passate nel suo salotto tv c'è Brad Pitt. Insomma, Jin è amata da tutti, compresa la comunità cinese viste le sue posizioni conservatrici. Una a caso? Quella sulla questione Lgbt: "Il rispetto lo si conquista da soli, non si può chiedere che te lo dia la società". 

Genova, la prostituta-trans di 79 anni fa il nome: "Chi è passato nel mio letto", un terremoto piccante

Filippo, 59 anni, è un impiegato. Ha una moglie, due figli e ogni mese un blocchetto di buoni pasto da 7 euro l&#...