"Quella qui non entra": un retroscena inedito svela uno dei fastidi più grandi per la Regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, non vuole che venga usata l'aspirapolvere a palazzo e nelle altre tenute reali. L'indiscrezione, riportata sul settimanale Novella 2000, sarebbe stata svelata da Barbara Allred, che per anni è stata a capo del team di pulizie di Sadringham e di altre dimore reali.
Regina Elisabetta terrorizzata da Vladimir Putin, "obiettivo ad alto rischio": la mossa estrema a Buckingham Palace
La Regina Elisabetta teme la Russia di Vladimir Putin. Tutto vero. Il Sun infatti rivela come la sovrana abbia aumentato..."Detesta che a Buckingham Palace, e non solo, si utilizzi l'aspirapolvere", avrebbe rivelato la "talpa". Stando alla Allred, la Regina preferirebbe sempre e solo una spazzata, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata dal rumore dell'elettrodomestico durante gli impegni quotidiani, soprattutto ne corso della mattinata. A livello casalingo, però, questa non è l'unica particolarità della Regina. Pare, infatti, che vieti anche l'uso della candeggina nei bagni per evitare di rovinare la porcellana. Ecco perché vuole che si usino solo sale e aceto distillato applicato con uno spazzolino o dell'ovatta.
Principe Carlo, "quella roba è mia": lo sfregio al padre morto. Altro scandalo a Palazzo: col fratello Edoardo finisce in disgrazia
Secondo il Times il principe Carlo e il fratello, il principe Edoardo, sarebbero ai ferri corti a causa d...Di recente, inoltre, si è parlato della Regina anche per via di una sua paura: la Russia di Vladimir Putin. Il Sun ha rivelato che Elisabetta avrebbe aumentato la sicurezza informatica nelle sue proprietà dopo aver appreso che i reali sarebbero "un obiettivo ad alto rischio" di attacco hacker. I suoi esperti di sicurezza informatica hanno fatto sapere - nel rapporto di cui parla il quotidiano inglese - che ora esiste un rischio elevato di accesso non autorizzato ai dati della Casa Reale.