Una storia drammatica quella di Xiaoran, la piccola influencer cinese morta per la chirurgia estetica. La 33enne cinese, nonostante la bellezza, voleva diventare "gengmei", ossia ancora più bella. E così il 2 maggio entra in una clinica di Hangzhou per sottoporsi - tramite consiglio - a una tripla operazione: liposuzione dei fianchi e dell’addome e ingrandimento del seno. In tutto in contemporanea per un totale di cinque sotto ai ferri del chirurgo.
Anna Leikovic, la modella pugnala la madre e le estrae il cuore mentre è ancora viva. Poi, la risata
Una storia raccapricciante che arriva direttamente dalla Moldavia, dove Anna Leikovic, influencer e modella di 21 anni, ...Qualcosa però non va come previsto. Il 4 maggio la ragazza si sente ancora male e fa fatica a respirare. "Normale decorso post operatorio", sono state le rassicurazioni arrivate dalla clinica a cui Xiaron ha sottoposto i suoi timori. La situazione però precipita, fino a quando non la mandano direttamente in ospedale. Qui le riscontrano un’infezione a diversi organi interni e per due mesi rimane in terapia intensiva, tra interventi e trasfusioni. Xiaoran non ce la fa e muore martedì scorso nello stupore di quei follower che la seguivano in tutte le sue esperienze.
Brasile, negazionista del Covid insulta a una festa chi mette la mascherina? Destino atroce: che fine ha fatto
Va a una festa, nega l'esistenza del coronavirus e deride chi indossa la mascherina. Poi viene ricoverata per Covid....Anche quella della chirurgia estetica. Quella di Xiaron non è una novità. Stando alle stime solo il 14 per cento degli operatori di chirurgia plastica in Cina hanno la licenza, 100 mila sono illegali.