Caos, delirio e immagini raccapriccianti ad alta quota. Siamo a bordo di un aereo della compagnia statunitense American Airlines, il velivolo è quello partito dall'aeroporto di Dallas-Forth Worth e diretto a Charlotte, insomma un volo interno. E proprio durante il tragitto una donna viene colta da una sorta di crisi isterica.
Volo Ryanair Bari-Cagliari, il dramma di una ragazza disabile: "Come se mi tagliassero le gambe, il peggior incubo"
Un calvario, per una ragazza disabile, il volo Ryanair Bari-Cagliari. Già, perché durante il tragitto la s...Secondo quanto si è appreso, la signora ha dato di matto e ha aggredito l'equipaggio, per poi cercare di aprire anche il portellone dell'aereo. Fuori controllo. E pericolosa. Dunque, l'equipaggio e il personale di volo ha optato per gli estremi rimedi.
Aereo American Airlines 191, "guardate si è staccato un motore". E si schianta contro l'hangar: la tragedia più grande fino all'11 settembre
Era il 25 maggio del 1979. Alle 14.50 si consumò il più grave incidente aereo nella storia degli Stati Uni...La donna infatti è stata imbavagliata e legata con del nastro adesivo alla sua poltrona. Insomma, è stata immobilizzata per tutto il resto del viaggio: non poteva né muoversi né urlare o continuare ad urlare. Immagini, come detto, davvero forti, impressionanti, un poco tribali. Tant'è, una volta che l'aereo è atterrato, la donna è stata presa in custodia dalle autorità dell'aeroporto.