Harry e Meghan Markle, "incassato soldi per questo": la rivelazione da brividi della Ong
I duchi di Sussex fanno discutere anche quando non si parla dei loro attacchi alla famiglia reale e delle tensioni sempre crescenti tra i fratelli-coltelli. Una ong ambientalista del Regno Unito, tale Population Matters, ha annunciato di aver premiato il principe Harry e la moglie Meghan Markle per la decisione di avere soltanto due figli. Una scelta compiuta e annunciata già nel 2019, prima dell’arrivo della secondogenita, partorita qualche settimana fa in una clinica privata americana.
Video su questo argomento"Siamo senza soldi". Harry e Meghan piangono miseria e accusano Carlo, ma le carte dicono altro: ancora una menzogna?
Per la ong si tratta di una “scelta illuminata”, per questo ha deciso di inviare ai duchi di Sussex - che lo scorso 4 giugno hanno accolto la piccola Lilibet Diana - uno “Special Award” accompagnato da 500 sterline. “Scegliendo e dichiarando pubblicamente l’intenzione di limitare la loro famiglia a due figli - ha dichiarato il portavoce della ong ambientalista - il duca e la duchessa di Sussex stanno dando una mano ad assicurare un futuro migliore per i loro figli e stanno anche dando l’esempio ad altre famiglie”.
“Avere una famiglia più piccola riduce l’impatto sulla Terra - ha chiosato l'ong - e dà una possibilità a tutti i nostri figli, ai loro figli e alle future generazioni di prosperare su un pianeta sano”. La decisione di Harry e Meghan di avere soltanto due figli era stata annunciata pubblicamente nel 2019, nel corso di un’intervista rilasciata sulla rivista Vogue UK.