Principe Harry e William choc, la rissa davanti alla bara di Filippo: "Urla e insulti faccia a faccia al funerale del nonno"

lunedì 28 giugno 2021
Principe Harry e William choc, la rissa davanti alla bara di Filippo: "Urla e insulti faccia a faccia al funerale del nonno"
1' di lettura

Chi si aspetta che in occasione dell’inaugurazione della statua in memoria di lady Diana possa esserci un riavvicinamento tra i fratelli, il principe Harry e il principe William, potrebbe rimanere particolarmente deluso. Pare infatti che i rapporti tra i due siano al minimo storico: è emerso che i due principi hanno litigato ferocemente anche in occasione del funerale del nonno Filippo, venuto a mancare lo scorso aprile all’età di 99 anni. 

Principe William beccato al telefono, insulti a Meghan Markle: "Quella maledetta donna, dannata. Il modo in cui...", qui crolla tutto

Sempre peggio per la famiglia reale inglese. Ora, infatti, trapelano anche le parole che il principe William avrebbe spe...

Quindi il colloquio apparentemente sereno avuto in pubblico subito dopo la cerimonia funebre era solo una concessione alle telecamere, ma la realtà sarebbe un’altra. A svelarlo è stato l’esperto reale Robert Lacey: “Non appena sono entrati nel castello di Windsor hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”. Quindi il dolore per la morte del nonno non li ha riavvicinati, e forse neanche l’inaugurazione della statua per madre riuscirà a farlo. 

Principe Harry e William, "brevissimo faccia a faccia": tam-tam impazzito, una drammatica resa dei conti

Ufficiale: il faccia a faccia ci sarà. Tesissimo e attesissimo. I protagonisti dell'incontro saranno il princ...

“Sanno che gli occhi del mondo saranno tutti puntati su loro due”, ha rivelato un amico dei fratelli a Vanity Fair US. “Dunque eviteranno di sollevare ulteriori polemiche”, ha aggiunto. Di conseguenza la frattura non è destinata a essere risolta in tale occasione e neanche tanto presto, anche perché il padre Carlo se n’è lavato le mani ed è “scappato” in Scozia per non essere presente il primo luglio.

Principe Harry a Londra? "Come la hanno fotografata": spunta questo scatto della Regina Elisabetta, ora si capisce tutto

Harry è arrivato a Londra per l'inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana, che il primo lugl...