Attimi di terrore a bordo di un Airbus A320 della Sas, in volo da Oslo ad Alta, in Norvegia. Come si vede infatti da queste impressionanti immagini, l'aereo si è imbattuto in fase di atterraggio in uno stormo di uccelli, colpendolo in pieno.
Follia in aereo, la ragazza si sfila le mutandine e... disgusto ad alta quota
Una volta terminata la pandemia, almeno lo si spera, sembra che alcune persone si siano scordate come ci si comporti. Su...Le immagini, amatoriali, mostrano come il velivolo ha dovuto affrontare un cosiddetto go-around sopra una pista, ossia un atterraggio abortito. Si tratta in verità di una manovra ordinaria, effettuata in tutta sicurezza. Ma le immagini restano comunque spettacolari e impressionanti.
Rebecca Naish, disgusto in aereo: "A mani nude". Un caso raccapricciante: quelle mutandine nere di pizzo che...
Brutta sorpresa per Rebecca Naish. La donna stava viaggiando con Virgin Atlantic quando si è imbattuta in un paio...Durante la riattaccata, inoltre, alcuni degli uccelli sono finiti nel motore destro. Poco dopo, l'aereo è comunque atterrato in tutta sicurezza. Secondo quanto affermato dalla Federal Aviation Administration, Faa, l'agenzia federale statunitense che si occupa della sicurezza e dei controlli relativi all'aviazione, gli aerei colpiscono volatili più di 40 volete al giorno. Si tratta dei cosiddetti bird strike, i quali causano danni ai velivoli che ogni anno costano milioni e milioni di dollari.