Rebecca Naish, disgusto in aereo: "A mani nude". Un caso raccapricciante: quelle mutandine nere di pizzo che...

sabato 26 giugno 2021
Rebecca Naish, disgusto in aereo: "A mani nude". Un caso raccapricciante: quelle mutandine nere di pizzo che...
2' di lettura

Brutta sorpresa per Rebecca Naish. La donna stava viaggiando con Virgin Atlantic quando si è imbattuta in un paio di mutande lasciate sul sedile dell'aereo. "Ho preso il volo da Londra Heathrow a Las Vegas sabato mentre mi stavo dirigendo lì per il Licensing Expo - ha spiegato la 36enne sconvolta al Sun Online Travel -. Sono andata a sedermi e c'era un paio di mutande di pizzo neri sulla mia sedia, solo su un volo per Las Vegas lo avresti trovato!".

Filippine, il padre web designer da internare: come ha chiamato il figlio e i nomi delle sorelle, fermatelo

Una famiglia alquanto stravagante quella delle Filippine che vanta tra i suoi membri "Spaghetti", "Design...

Anche l'uomo accanto a Rebecca è inorridito di fronte a quanto trovato. "Ho dovuto aspettare un po' per attirare l'attenzione degli assistenti di volo - ha poi proseguito la donna il racconto -, che stavano imbarcando persone". Rebecca era in viaggio per Las Vegas quando ha trovato le mutande. Non è ancora chiaro a chi appartenessero, anche se molto probabilmente appartenevano a un passeggero del volo precedente. "Un'assistente di volo è finalmente arrivata, così le ho mostrato e spiegato cosa avevo trovato - conclude Rebecca -. Lei poi ha raccolto a mani nude l'intimo, si è scusata e se n'è andata".

John McAfee, pratiche sessuali estreme e il vicino ammazzato: i segreti dell'uomo trovato morto in carcere. Lo hanno "suicidato"?

Morto in carcere. Ufficialmente, suicidio. Si parla di John McAfee, 75 anni, il padre del celeberrimo antivirus. Un geni...

Nulla di nuovo sembrerebbe, dato che solo il giorno prima, sempre il magazine inglese ha diffuso un video che ha dell'incredibile. Nel filmato si vede una ragazza - anche questa sconosciuta - intenta ad asciugare le mutandine dal bocchettone dell'aria condizionata. Una scena surreale a cui hanno assistito attoniti i passeggeri a bordo con lei. "La passeggera che non vorresti mai accanto su un aereo", è la didascalia del Sun che esprime a pieno l'umore all'interno del velivolo. Non a caso il commento più frequente in calce al filmato è stato: "Come si fa a fare una cosa del genere in pubblico, è disgustoso". Proprio così.

Alitalia, il calvario di una passeggera: sito in tilt e posti sbagliati sul volo, il racconto in una lettera

Pubblichiamo la lettera di Francesca Basilico: il racconto dei disservizi Alitalia Circa un mese fa decidiamo di trascor...
573x391