Filippine, il padre web designer da internare: come ha chiamato il figlio e i nomi delle sorelle, fermatelo
Una famiglia alquanto stravagante quella delle Filippine che vanta tra i suoi membri "Spaghetti", "Design", "Parmesan Cheese" e ora anche "Hypertext Markup Language". Sì, proprio così: sono questi i nomi dei membri della famiglia che ad oggi hanno chiamato l'ultimo arrivato HTML come il linguaggio digitale. Ad avere la strampalata idea il padre, web designer e appassionato di rete, che ha pensato di continuare la tradizione dei nomi originali. Lui stesso infatti si chiama Macaroni ‘85 mentre le due sorelle Spaghetti ‘88 e Sincerely Yours ‘98. Per non parlare poi dei cuginetti che si chiamano Cheese Pimiento, Parmesan Cheese, Design e Research.
Ma i nomi bizzarri non sono una novità. Niente di meno di Elon Musk, il 4 maggio scorso ha chiamato il figlio avuto dalla compagna Claire "Grimes" Boucher "X Æ A-12". Cosa significa? Alla domanda che si sono posti in tanti era arrivata la risposta della coppia che ha fatto sapere che "X" rappresenta la "variabile incognita", "Æ" invece è la pronuncia elfica della parola AI, Artificial Intelligence, mentre A-12 è il precursore di SR-17, il velivolo preferito dai due.
Kennedy ammazzato, "il fotogramma fatto sparire". L'orrore che non vi avevano mai fatto vedere
Si tratta, come spiega la cantante canadese, di un aereo "senza armi né difese", progettato solo per la velocità e per questo "l'ideale in una battaglia" ma al tempo stesso "non violento". Eppure a Musk e consorte è andata peggio della famiglia filippina. I due sono stati costretti a cambiare il nome ufficiale del loro bambino per conformarsi alla legge della California. Infatti nello Stato sono proibiti i numeri indo-arabi nei nomi.
"Suo figlio non lo sarà mai". Meghan Markle, dal suocero lo sfregio definitivo: Harry furioso