Dubai, la follia delle modelle nude sul balcone: una pessima idea, finisce in disgrazia. Video estremo
A Dubai è accaduto qualcosa di sconvolgente. Qualcosa che avrebbe sconvolto in Europa, figurarsi a casa degli Emiri. Di che si tratta? presto detto: una decina di donne completamente nude in posa sul balcone di un grattacielo. E le immagini della squadriglia di donne svestite è stata puntualmente filmata: scontato il fatto che il filmato abbia fatto il giro del web alla velocità della luce.
"Tu non sei umano". Jannik Sinner mostruoso: Bublik incredulo, l'italiano in semifinale a Miami
Le immagini risalgono a sabato, in pieno giorno: il balcone che potete vedere è di un edificio del quartiere elegantissimo ed esclusivo di Marina, animato da multi-miliardari e turisti. Scontato lo choc creato delle immagini tra le autorità dell'emirato che, pur con leggi assai più liberali e "libertine" rispetto ad altri Paesi del Golfo, proibisce il consumo di alcol in pubblico senza un apposito permesso così come vieta la possibilità di baciarsi in pubblico o di detenere contenuti pornografici: i tre reati contro la pubblica decenza sono puniti con il carcere.
"Non si riesce a fare un ca***". Vaccini mancanti, Briatore scatenato contro Ursula: "Clienti sf***"
Per le immagini spinte al balcone di Marina, ha poi riferito Sky News, sono state arrestate diverse persone di cui, però, non è stata rivelata né l'identità né la nazionalita così come non è stato rivelato il numero preciso. È stato reso noto soltanto il fatto che dovranno rispondere del reato di "dissolutezza", per il quale a Dubai si rischiano fino a sei mesi di carcere e multe fino a mille euro.
Modelle nude sul balcone a Dubai: clicca qui per vedere il video