Il più furioso con Meghan Markle e il principe Harry era Carlo d'Inghilterra. Il principe e futuro Re (mamma Regina Elisabetta permettendo) d'Inghilterra, secondo i retroscena del prestigioso quotidiano britannico Indipendent, era pronto a rispondere con un devastante contro-comunicato alla intervista che suo figlio e sua nuora, Duchi di Sussex, hanno rilasciato alcune settimane fa alla potentissima giornalista americana Oprah Winfrey. Un'intervista, come noto. che ha fatto ovviamente il giro del mondo a tempo di record e soprattutto rovesciato una quantità mai vista di fango su Buckingham Palace.
Meghan Markle e il matrimonio con Harry: "Non esiste il certificato". Una clamorosa scoperta, hanno mentito a tutti?
Stavolta Meghan Markle l’ha sparata così grossa che per il The Sun, noto tabloid britannico, è stato...Dalle lacrime di Meghan causate da alcune frasi "spietate" pronunciate dalla cognata Kate Middleton (con cui non è mai corso buon sangue) al pensiero di farla finita, fino alle accuse di un velato e strisciante razzismo a Corte (qualcuno avrebbe chiesto, prima del parto, "quanto nero sarebbe stato" Archie, il figlio di Harry e Meghan), sospetti incresciosi e pessima pubblicità per la Corona. I meglio informati delle Cose Reali hanno confermato come quella intervista non sia stata tanto un attacco ai nemici interni dei Duchi nel casato di Windsor, quanto un assalto senza precedenti e all'arma bianca contro la stessa Istituzione, la Monarchia inglese.
Meghan Markle e Kate Middleton superate dalle bellissime nipoti reali. Le avete mai viste? Da far girare la testa
La bellezza caratterizza la Casa Reale. Sono tre le giovani modelle arruolate per la moda made in Italy e provenienti da...Buckingham Palace ha deciso di rispondere in maniera molto stringata e trattenuta, dopo qualche giorno. Non prima, però, di un accesissimo confronto all'interno della famiglia. Carlo e il primogenito William erano "desiderosi di correggere alcune delle cose" rispetto a quanto dichiarato da Meghan e Harry. Una formula garbata e diplomatica per esprimere quello che in realtà si sarebbe scatenato: una drammatica guerra di gossip. Secondo quanto riportato da Katie Nicholl a ET, infatti, il principe Carlo "voleva rilasciare una dichiarazione dettagliata in risposta all'intervista di Oprah e possibilmente affrontare alcuni di questi problemi in maniera approfondita. Dopo una riunione però si è deciso che una dichiarazione più breve sarebbe stata migliore, senza dare possibili appigli per continuare la lite". Nel nome, dunque, dell'etichetta e del proverbiale riserbo di Elisabetta, che ha sempre voluto tenere lontana la famiglia e la Corona dai pettegolezzi da tabloid. E la stessa formula utilizzata, di un Buckingham Palace "preoccupato" per le "questioni della razza", sono un primo tentativo di circoscrivere l'incendio.