Un regalo inquietante per la Regina Elisabetta. A corte sono arrivati due cuccioli di corgi, la razza canina più amata dai Windsor, per rallegrare le giornate alla 94enne regnante rimasta sola a causa del ricovero del consorte, il principe Filippo. Un gesto da leggere in due modi: un dolcissimo riempitivo "d'affetto", in attesa del ritorno a casa del Duca d'Edimburgo, o un modo altrettanto tenero per preparare la Regina alla vedovanza.
Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta
Inghilterra in ansia per le condizioni del principe Filippo di Edimburgo, il consorte della Regina Elisabetta ricoverato...
Le condizioni di salute di Filippo, ricoverato da 20 giorni, continuano a tenere in ansia la famiglia e il Paese. Sottoposto con successo a un intervento al cuore al St Bartholomew' s Hospital nella City, il meglio per la cardiochirurgia in tutta la Gran Bretagna, e ora "in lento miglioramento" al King Edward VII, dov'era già in cura per un'infezione slegata dal Covid.
Principe Filippo ricoverato per un'infezione, "dovrà restare in ospedale ancora diversi giorni"
Il principe Filippo ha un’infezione: ecco perché qualche giorno fa è stato ricoverato all'...
La Regina aveva perso i suoi ultimi amatissimi corgi diversi mesi fa: prima Willow, nel 2018 (era apparsa anche in un episodio della saga di James Bond), quindi Whisper e Vulcan. Ora i nuovi cuccioli, che serviranno a farle dimenticare anche le amarezze aggiuntive "regalatele" dal nipote Harry e sua moglie Meghan Markle, che hanno scelto una intervista niente meno che con Oprah Winfrey per spiattellare in faccia al mondo tutti i segreti di Buckingham Palace.