Grande Fratello Vip, "dovevano prenderlo di notte". Signorini, la più pesante delle accuse

domenica 20 dicembre 2020
Grande Fratello Vip, "dovevano prenderlo di notte". Signorini, la più pesante delle accuse
1' di lettura

"Dovevano prenderlo di notte". Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ma non basta. La frase vergognosa su Maria Teresa Ruta ("Quanto mi date per strofinargli i genitali sulla fronte?") ha scatenato un putiferio, ma "a scoppio ritardato", accusa Salvo Veneziano. L'ex concorrente del primo storico Grande Fratello e della versione Vip era stato squalificato per altre frasi giudicate oltraggiose nei confronti di una concorrente.
 

Grande Fratello Vip, dramma-Maria Teresa Ruta: "Uomo raccapricciante, temo per mamma". Il terrore di Guenda (che massacra Filippo Nardi)

Ora, contro Filippo Nardi, scende in campo anche Guenda Ruta, la figlia di Maria Teresa Ruta, pesantemente offesa dal co...

Intervistato da Non succederà più su Radio Radio ora attacca autori e Signorini: "Hanno sbagliato ad aspettare ieri. Era una settimana che aveva questa tarantella in bocca. Dovevano prenderlo di notte come hanno fatto con me, e sembrava che avessi ammazzato qualcuno. Francesco Oppini ha detto cose gravissime ed è stato giustificato. Lì mi sono molto offeso. Perché lui è stato condonato dal conduttore dicendo che è un bravo ragazzo e che si comporta bene con la sua donna? Perché io come mi comporto con la mia donna?". "Perché lui sì e io no? - conclude su Nardi -. Quando vedo che ci sono due pesi e due misure io parto in quarta sui social. La cosa più assurda è stato vederlo ieri non mortificato".