
Regina Elisabetta, il diktat: "Quattro settimane rinchiusi". Ma la servitù si rivolta, dimissioni di massa: senza precedenti

La Regina Elisabetta impone la quarantena al suo personale e i dipendenti si ribellano. Come raccontano i media locali, a Buckingham Palace si è scatenata una piccola rivolta, che ha messo in imbarazzo la governante Patricia Earl. E infatti la donna ha deciso di dimettersi dopo 32 lunghi anni al servizio della Famiglia Reale. La pandemia da Covid-19 ha colpito proprio tutti, anche la sovrana, che per la prima volta da tempo ha dovuto rinunciare a trascorrere il Natale nella residenza invernale di Sandringham, amatissima dal papà di Elisabetta. La regina e il principe Filippo, quindi, resteranno al Castello di Windsor quest’anno. Ma per garantire la maggiore sicurezza possibile alla coppia di ultranovantenni, la servitù avrebbe dovuto rinunciare a trascorrere le vacanze natalizie con la propria famiglia e restare in isolamento per almeno quattro settimane. In molti si sono rifiutati e Patricia Earl si sarebbe trovata in difficoltà davanti alla furia della regina. Da qui la decisione di lasciare il posto di lavoro dopo tanti anni.
"Terrorizzato da sua moglie". Indiscrezioni inquietanti: come è ridotto il principe Harry (e come lo punisce Meghan Markle)
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
