CATEGORIE

Intelligenze Artificiali, il tema più caldo del momento: il 28 febbraio il dibattito tra politici, esperti e imprenditori

giovedì 27 febbraio 2025

1' di lettura

Torna l’appuntamento con Intelligenze Artificiali su Libero. Politici, imprenditori, manager ed esperti di comunicazione affrontano il tema più caldo del momento. Tra gli altri intervengono Alberto Barachini, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Informazione e all’Editoria e Alessio Butti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Innovazione tecnologica. Domani, 28 febbraio, dalle ore 11.00 segui il dibattito su Liberoquotidiano.it. Conducono Sandro Iacometti e Giulia Piscina.

Intelligenze artificiali Intelligenze artificiali, l'intervento di Alberto Barachini

Intelligenze artificiali Intelligenze artificiali, l'intervento di Daniele Capezzone

Intelligenze artificiali Intelligenze artificiali, l'intervento di Lorenzo Cerulli

tag

Intelligenze artificiali, l'intervento di Alberto Barachini

Intelligenze artificiali, l'intervento di Daniele Capezzone

Intelligenze artificiali, l'intervento di Lorenzo Cerulli

Intelligenze artificiali, l'intervento di Annalisa Campana

Giorgia Meloni e l'economia, "la resa dei gufi": Conte e Letta demoliti

«Una manovra economica inadeguata e iniqua che non risponde alle esigenze di un Paese in bilico sulla recessione&r...
Sandro Iacometti

Conto corrente, occhio ai nuovi controlli: cosa succederà davvero

Occhio ai controlli sui conti correnti: sono stati svelati i criteri per l'analisi del rischio evasione del nuovo an...

Renzi rispolvera i vecchi tempi: "Come dieci anni fa, ecco la mia priorità"

"La cosa per me oggi fondamentale è quella che era dieci anni fa. La prima cosa che ho fatto è stata aumentare i salari con l'operazione degli 80€", le parole di Matteo Renzi in diretta su Twitch da Ivan Grieco. Poco prima su Sky, il leader di Italia Viva si è invece soffermato sul burrascoso divorzio da Carlo Calenda: "Noi abbiamo solo chiesto di sapere se si vuole stare nello stesso gruppo. Condividiamo il futuro, sì o no? Io domando a quelli di Azione 'volete stare nella lista insieme oppure no?'. Il primo punto per un futuro insieme è la lista alle europee. Secondo punto, vogliamo continuare gli attacchi personali? Se dobbiamo vivere un percorso insieme e io dalla mattina alla sera penso che tu sia un delinquente, un manigoldo, un mostro... Non si sta insieme": 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Meloni. colpo di mano sui tributi: "Sospensione fino al 31 agosto"

In conferenza stampa la premier Meloni parla di provvedimenti contenuti nel Dl Alluvioni approvato dal Cdm. "Sospensione dei termini relativi agli adempimenti tributari e contributivi fino al 31 agosto. Per i mutui fa fede il protocollo d'intesa tra governo e Abi per la sospensione in caso di eventi calamitosi", ha spiegato.