Marta Fascina, rumors sul testamento di Berlusconi: "Cosa le lascia", clamoroso
Siamo alla vigilia dell'attesissima apertura del testamento di Silvio Berlusconi, il cui patrimonio secondo Forbes è di circa 6,8 miliardi di euro. Ma il calcolo preciso è quasi impossibile. Per certo, si tratta di un tesoro.
L'asse ereditario è noto. Ci sono i cinque figli, Marina e Pier Silvio, dunque Barbara, Eleonora e Luigi, gli ultimi tre nati dal secondo matrimonio con Veronica Lario. A causa del divorzio, non sono eredi le ex mogli (la prima è Carla Elvira Dell'Oglio).
Resta però Marta Fascina, il cui matrimonio è stato solo simbolico. Ma il Cav era determinato a comprenderla nell'asse ereditario. Dunque, i rumors della vigilia, che indicano un lascito importante, di almeno 100 milioni di euro. Ma non solo: i rumors puntano anche a due ville e al diritto di residenza nella casa di Arcore, dimora principale di Berlusconi.
"Qualunque pensiero abbia...": Sgarbi, pesantissima profezia su Marta Fascina
Ai cinque figli, così come prevede la legge, saranno riservato i due terzi del patrimonio. Il restante terzo, invece, può essere disposto a piacimento da Berlusconi. Ed è proprio su quest'ultimo terzo che si concentrano attenzioni e speculazioni. In particolare, ci si chiede su come verrà spartito il 61% di Fininvest, la holding di famiglia.
"Che ruolo avrà". Marta Fascina e Forza Italia? Sgarbi ora vuota il sacco