Lapis e l'accordo con il quotidiano "Il Domani": così rafforza il suo posizionamento tra le concessionarie di pubblicità

lunedì 17 maggio 2021
Lapis e l'accordo con il quotidiano "Il Domani": così rafforza il suo posizionamento tra le concessionarie di pubblicità
1' di lettura

Con l’ingresso del quotidiano Il Domani, Lapis rafforza il suo posizionamento nel panorama delle concessionarie di pubblicità. Fondata e diretta da Francesco De Crollis in pochi anni  Lapis ha costruito un portafoglio di grande prestigio: oltre al quotidiano diretto da Stefano Feltri, la concessionaria ha testate periodiche di rilievo tra cui Il Touring, il Dirigente (Manager Italia), Milano Moms e Ville e Casali. Lapis Adv  ha anche altri due soci: Paola Venegoni e Stefano Romor. Sul fronte della rete vendita, anche grazie all’ingresso del quotidiano Il Domani, Lapis sta riorganizzando e implementando la rete vendita, sia nella sede di Milano sia nelle altre Regioni d’Italia.