(Adnkronos/Labitalia) - Il progetto prenderà il via con l'evento 'Sposarsi a Vico Equense', che si terrà il 9 e 10 novembre, presso l'hotel Aequa, durante il quale ci sarà la presentazione live di tutte le attività, oltre all'area espositiva. "Sarà una due giorni -ha continuato Nello Maresca- ricca di eventi e sorprese che rappresenterà soltanto l'inizio di un percorso lungo e ambizioso". "Tra i vari obiettivi -ha rimarcato- quello di conquistare quote di mercato wedding in ambito comunale e regionale, con un occhio attento all'intero mercato nazionale e, soprattutto, a quello estero, visto l'enorme potenziale turistico del nostro Comune. Made in Vico Equense sarà il marchio di garanzia con il quale ci presenteremo al mercato". L'idea è partita pochi mesi fa e le adesioni da parte degli esercenti commerciali sono arrivate subito. A crederci sono stati in molti e il gruppo si è ampliato rapidamente. "Punteremo -ha confermato Nello Maresca- ad aumentare la visibilità del brand Vico Equense, sia in Italia che all'estero, invogliando i futuri sposi, i loro parenti e gli amici a frequentare il nostro territorio, prima, durante e dopo il matrimonio".