Salerno, 17 ott. (Adnkronos/Labitalia) - E vissero felici e contenti, brindando alle pendici del Vesuvio. Potrebbe essere questo il motto scelto dal network 'Made in Vico Equense', realizzato da circa 30 attività commerciali locali. Punto cardine è, appunto, il matrimonio. Tutte le attività che ruotano attorno all'organizzazione del 'grande giorno' unite in un brand che farà conoscere al mondo il sogno di sposarsi a Vico Equense. "In tanti -ha affermato Nello Maresca, tra i promotori dell'iniziativa- scelgono il nostro territorio per coronare il loro sogno d'amore ma non tutti si rivolgono a operatori locali. Obiettivo principale del nostro progetto è quello di invogliare i futuri sposi a rivolgersi a un team tutto vicano: dal fotografo al luogo per il ricevimento, al trucco, al parrucchiere, alle bomboniere, al fiorista, agli abiti da sposi e da cerimonie, all'arredamento e tanto altro ancora". "Per raggiungere tale scopo -ha spiegato- utilizzeremo adeguate strategie di marketing. Non tralasceremo, ad esempio, il discorso sconti stabilendo una tabella sulla base del numero di operatori del network contattati". (segue)