CATEGORIE

Export: 35 imprenditori Lido Venezia alla conquista della Russia e dell'Ucraina

domenica 17 marzo 2013

1' di lettura

Venezia 13 mar. (Adnkronos) - Tutto e' partito due mesi fa da una e-mail dell'imprenditrice Michela Cafarchia, una lettera destinata ai colleghi albergatori del Lido. L'intento era di avviare una campagna marketing per rilanciare il Lido, le sue spiagge e i suoi hotel dopo anni di "apatia commerciale". Il progetto e il nome della compagine di imprenditori che hanno aderito a quella e-mail e' "Venezia e il suo Lido". "Ritenevo fondamentale trovare una nuova unita' dopo anni di disgregazione all'interno della nostra categoria - dichiara Michela Cafarchia, l'ideatrice del progetto. Assieme a Marika Seguso Contaldo mia partner nell'organizzazione, abbiamo pensato che, proprio in periodo di crisi, fosse necessario investire con l'obiettivo di trovare un modo forte di proporsi sul mercato turistico internazionale. L'unione fa la forza, soprattutto per le realta' - come quella lidense - costituite da piccole e medie imprese che hanno tanto da offrire in termini di accoglienza turistica, ma non la forza di presentarsi sul mercato singolarmente".(segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Time da Bezos all’Ia Ma non è più il 1999

«È una di quelle notti autunnali perfette che fanno sembrare magica Manhattan. Non c’è una nuv...
Buddy Fox

Checco Zalone nei guai: crollo dopo l'addio della moglie, quanto ha perso

La società cinematografica di Checco Zalone, Mlz srl,secondo quanto riporta il Corriere, ha subito un crollo fina...

Dazio Ue da 3 euro su tutti i piccoli pacchi

Pacchi bersagliati da tasse e tariffe doganali. Dopo l’annuncio di un possibile prelievo di 2 euro per ogni collo ...
Attilio Barbieri

Asse Cgil-sinistra su Elkann: "Libertà di stampa a rischio"

«Quello che sta succedendo è un tentativo esplicito di mettere in discussione la libertà di stampa e...
Andrea Muzzolon