CATEGORIE

Unindustria: contratto di rete aziende Viterbo per promozione territorio (2)

sabato 31 maggio 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - L'obiettivo è espandere la proposta turistica e agroalimentare del viterbese nei mercati nazionali e internazionali, anche attraverso la partecipazione congiunta a eventi e fiere di settore, attività di marketing, nonché fornendo e commercializzando servizi con il marchio 'Villaggio della Tuscia', prendendo parte a bandi di ricerca e sviluppo e compiendo una forte attività di internazionalizzazione per accrescere, sia individualmente che collettivamente, la propria capacità innovativa e la competitività sul mercato. La Tuscia Viterbese è un territorio ricco di storia e cultura, monumenti e tradizioni, di paesaggi ambientali incontaminati, con prodotti eno-gastronomici e artigianali tipici e tradizionali di alta qualità, da valorizzare e promuovere a livello nazionale e internazionale. Per questo, la Rete siglata oggi, si pone come modello virtuoso replicabile anche in altre zone della regione, in linea con lo spirito di Unindustria, da sempre impegnata nella promozione di questa modalità aggregativa.

tag

Energia elettrica, oggi è gratuita per sei ore: cosa c'è dietro (e perché non è solo una buona notizia)

Clamoroso, ma vero. Oggi, mercoledì primo maggio, il prezzo dell’energia elettrica in Italia scenderà...

Giorgia Meloni: "Celebriamo il primo maggio con i fatti"

"Domani è la festa dei lavoratori, e anche quest'anno il governo ha deciso di celebrarla con i fatti, pe...

Il gioco di Mediobanca: dai una cosa a me e non ci guadagni

Viviamo tempi straordinari, dove succedono cose paranormali: la Chiesa cerca un nuovo Papa, Zelensky e Trump fanno prove...
Mario Sechi

Bessent, se anche il capo del Tesoro Usa spara sulla finanza "green"

L’attenzione del Fondo Monetario Fondo Monetario Internazionale (Fmi) e della Banca Mondiale negli ultimi anni ha ...
Benedetta Vitetta