CATEGORIE

Piacenza: accoltella a morte l'amica e si getta dalla finestra

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Piacenza, 24 lug. (Adnkronos) - Una ragazza di 29 anni, milanese, che era in vacanza a Ferriere, sull'Appennino piacentino, ha accoltellato l'amica del cuore, 28enne, uccidendola e poi si e' gettata dalla finestra, ma e' sopravvissuta. Il fatto e' accaduto alle 15 nel paesino di montagna dove le due giovani avevano preso una casa in affitto per passare alcuni giorni di ferie. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri intervenuti sul posto con il 118 la 29enne soffriva di una grave forma di depressione. L'amica piu' giovane e' stata trovata senza vita in cucina con diverse ferite da arma da taglio. L'amica l'avrebbe aggredita con un coltello da cucina prima di tentare il suicidio. Il volo dalla finestra posta al secondo piano non le ha pero' tolto la vita. La 29enne, indagata per omicidio, e' stata trasportata in ospedale. Al momento dei fatti le ragazze erano sole in casa. I militari stanno ora indagando per capire l'esatta dinamica dell'accaduto.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...