CATEGORIE

Massa Carrara: aggredito da 4 rottweiler, e' grave/I precedenti (3)

venerdì 30 novembre 2012

1' di lettura

(Adnkronos) - 23 GIUGNO 2012: A Lariano, in provincia di Roma, una donna viene ferita da un pitbull mentre stava portando a spasso il suo cane, che a sua volta viene attaccato e ucciso dal pitbull. Due giorni prima un'altra donna era stata azzannata da un cane a Ostiglia, nel mantovano, riportando ferite molto gravi alle mani. - 13 GIUGNO 2012: Una donna di 85 anni viene azzannata al viso e a un braccio dal suo cane a Livorno, nel suo appartamento in via Mancini. L'anziana viene soccorsa e portata all'ospedale. Riporta una profonda ferita al braccio e lesioni al volto. - 21 APRILE 2012: Un pensionato di 73 anni, Calogero Profeta, muore dopo essere stato assalito da due cani a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento. L'uomo sarebbe stato sbranato dagli animali di grossa taglia mentre si trovava nella campagna. - 14 APRILE 2012: Un bambino viene azzannato da alcuni cani randagi a Taranto. Il piccolo, che non riporta gravi ferite, viene medicato in ospedale. (segue)

tag

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...

25 Aprile: Mediaset celebra 80 anni di libertà con una campagna istituzionale su tutte le emittenti

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, Mediaset realizza una campagna istituzionale per il 25 a...