CATEGORIE

Estate: Cagliari, buio su prezzi spiaggia Poetto in attesa nuovi stabilimenti

domenica 22 aprile 2012

1' di lettura

Cagliari, 22 apr. - (Adnkronos) - A Cagliari si aspetta la costruzione dei nuovi stabilimenti balneari e dei chioschi per sapere quanto costera' prendere la tintarella comodamente straiati su un lettino nella spiaggia del Poetto. Ci saranno sicuramente degli aumenti rispetto allo scorso anno, quando l'affitto di un lettino ed un ombrellone costava mediamente intorno ai 15 euro al giorno. I lavori, secondo le nuove norme varate dalla giunta comunale di Cagliari, dovrebbero partire nei prossimi giorni e dovrebbero concludersi in tempo per salvare una stagione estiva che si annuncia imminente. I progetti standard prevedono i nuovi chioschi su una superficie di 330 metri quadri con pedana sopraelevata di circa 50 centimetri dall'arenile, di 100 metri quadri e un corpo di 30 metri quadri destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Tre i bagni: uno per i clienti, per disabili e un altro per il personale. Attorno ai chioschi un loggiato di altri 30 metri e 230 metri quadri riservati a zona ombreggio per sdraio e ombrelloni. Ma sui prezzi c'e' un disorientamento diffuso e i cagliaritani temono la stangata. E se saranno troppo cari "rimarranno vuoti".

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...