CATEGORIE

Incidenti: scontro sulla Ss 682 Jonio-Tirreno, muore una donna

mercoledì 31 ottobre 2012

1' di lettura

Reggio Calabria, 31 ott. - (Adnkronos) - Una donna e' morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30 sulla Ss 682 Jonio-Tirreno nel territorio che ricade nel comune di Mammola. Daniela Sorace, 47enne originaria di Cittanova, ha perso il controllo della sua Audi A3 probabilmente a causa della pioggia e ha invaso la corsia opposta sulla quale stava passando una Peugeot 207 con un uomo e una donna, entrambi rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del distaccamento della Polizia stradale di Siderno che hanno effettuato i rilievi con la collaborazione dei colleghi di Reggio Calabria. Sulla stessa strada un altro incidente era avvenuto ieri sera, nel territorio di Melicucco. Una Seat Altea si e' scontrata con una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre persone. Il conducente della Punto e' stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria ed e' in prognosi riservata.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...