CATEGORIE

Viterbo: arrestato giovane a Monterosi per maltrattamenti in famiglia

mercoledì 31 ottobre 2012

1' di lettura

Viterbo, 29 ott. - (Adnkronos) - I Carabinieri di Civita Castellana hanno arrestato ieri mattina un giovane rumeno con l'accusa di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell'Arma, allertati dai vicini di casa che sentivano le urla provenire dall'appartamento, sono intervenuti a Monterosi dove all'interno dell'abitazione hanno trovato la moglie con sul volto i segni evidenti di una violenta lite, mentre l'uomo e' fuggito facendo perdere in un primo momento le proprie tracce. Mentre la donna e' stata accompagnata in ospedale, i carabinieri si sono messi alla ricerca del marito che e' stato trovato all'interno di un casolare in costruzione in una zona rurale. La moglie ha affermato che il comportamento violento del consorte, oltre a durare da tempo, a volte ha coinvolto anche la figlia di 10 anni. Sono scattate le manette ai polsi dello straniero, che ora si trova nelle camere di sicurezza del comando di Civita Castellana in attesa delle determinazioni della magistratura. La donna ha riportato lesioni lievi guaribili in pochi giorni.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...