CATEGORIE

Roma: autobus deviati per manifestazioni domani e sabato

domenica 25 novembre 2012

1' di lettura

Roma, 20 nov. - (Adnkronos) - In seguito alle manifestazioni che avranno luogo domani e sabato 24 novembre a Roma gli autobus subiranno alcune variazioni. Domani, 21 novembre, dalla 11 alle 14 in piazza ss. Apostoli si svolgera' una conferenza stampa promossa dal comitato "Madri per Roma Citta' Aperta" e dall'associazione "Circolo Mario Mieli" per chiedere l'applicazione della legge Scelba e Mancino. Sara' chiusa al traffico piazza ss.Apostoli. Sempre domani, dalle 14 alle 19, in piazza delle Cinque Lune ci sara' una manifestazione indetta dall'Usb Pubblico Impiego e dalle 9 alle 13 una manifestazione della scuola contro il Ddl ex-Aprea con corteo che parte da piazza santa Emerenziana per arrivare a piazza Vescovio percorrendo via Nemorense, via di Novella e via di Priscilla. Le linee 63-83-84-92 e 310 potrebbero quindi subire deviazioni o limitazioni. Domani 21 novembre dalle 11,30 alle 13 si svolgera' una manifestazione in viale Giuseppe Mazzini,nei pressi della sede Rai per protestare contro la censura del servizio pubblico nei confronti del Comitato sul lavoro. Non sono previste deviazioni per il tpl.(segue)

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...