CATEGORIE

Gorizia: mette annuncio su sito incontri, cliente tenta di ucciderla

domenica 13 gennaio 2013

1' di lettura

Monfalcone (Gorizia), 11 gen. - (Adnkronos) - Un giovane italiano, P.G., ha tentato di uccidere in un appartamento nel centro di Monfalcone (Gorizia) una straniera che aveva pubblicato un annuncio su un sito web di incontri ed e' stato arrestato dalla polizia. L'uomo, un incensurato residente a Gradisca d'Isonzo, aveva risposto all'inserzione e fissato un appuntamento con la ragazza. Ma, appena entrato nell'abitazione, apparentemente senza motivo la ha aggredita, cercando di soffocarla con un cordino. La giovane ha tentato di difendersi e l'uomo, anziche' desistere, l'ha colpita con violenza al volto. Una connazionale che era in un'altra stanza dell'appartamento e' accorsa in soccorso della vittima, facendo fuggire l'aggressore.Le indagini, avviate dal settore anticrimine del commissariato di Monfalcone e dalla squadra mobile della questura di Gorizia, in breve tempo hanno individuato l'autore dell'aggressione. Al termine dell'interrogatorio, condotto nel commissariato dal magistrato titolare dell'indagine, l'uomo ha ammesso le proprie responsabilita'. Il gip del Tribunale di Gorizia ha quindi disposto la custodia cautelare nel carcere locale. P.G. e' stato individuato anche grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del comune di Monfalcone, che ha registrato l'aggressore vicino l'abitazione della vittima.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...