CATEGORIE

Incidenti: passeggero morto nel reggiano, conducente positivo ad alcoltest

domenica 25 agosto 2013

1' di lettura

Reggio Emilia, 21 ago. (Adnkronos) - E' risultato positivo al test sull'assunzione di alcol l'automobilista alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente di Correggio, avvenuto la notte di ferragosto, in cui un 37enne che viaggiava a bordo della vettura come passeggero e' morto. I carabinieri hanno infatti terminato le indagini sul sinistro: l'auto era uscita di strada ed era finita contro la recinzione di un'azienda. Nell'impatto il passeggero, un uomo di 37 anni di Rio Saliceto, e' deceduto. I militari hanno proseguito gli accertamenti e dai risultati dell'alcol test e' emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico di 1,95 g/l rispetto allo 0.5 consentito. L'uomo e' risultato anche positivo a benzodiazepine, annoverate tra le sostanze non compatibili con la guida. L'uomo e' indagato per omicidio colposo, ma anche per guida in stato ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...