CATEGORIE

Milano: corteo centri sociali 'assalta' discoteca Lime Light con sassi fumogeni e vernice

domenica 17 marzo 2013

1' di lettura

Milano, 16 mar. - (Adnkronos) - Una sassaiola, il lancio di vernice sulla facciata e di alcuni fumogeni all'interno, con tanto di principio di incendio rischiato, e il tentativo di sfondare ed entrare. E' il trattamento riservato alla discoteca "Lime Light", di via Castelbarco, dal corteo in memoria di Davide Cesare, che si e' svolto oggi nella zona dei Navigli. A darne notizia e' l'amministrazione del locale, fra i piu' noti della citta'. "E' stato un sabato pomeriggio piuttosto movimentato, soprattutto per le persone che lavorano in discoteca e che, invece di organizzare come al solito la serata, si sono dovute improvvisare vigili del fuoco e vigilanti. Ora faremo la stima dei danni, confidando che questo inconveniente sia un motivo in piu' di curiosita' per i nostri clienti". "Anche se non ne capiamo il motivo, siamo lieti di aver attirato l'attenzione dell'area antagonista. Certo avremmo preferito che i partecipanti al corteo avessero tentato di entrare per divertirsi e ballare, come tutte le migliaia di giovani milanesi che ci frequentano e che aspettiamo regolarmente anche stasera".

tag

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...

25 Aprile: Mediaset celebra 80 anni di libertà con una campagna istituzionale su tutte le emittenti

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, Mediaset realizza una campagna istituzionale per il 25 a...