CATEGORIE

Pescara: operazioni antidroga dei carabinieri, 3 arresti

domenica 13 ottobre 2013

1' di lettura

Pescara, 12 ott. - (Adnkronos) - Nel corso di due operazioni separate i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pescara e della stazione principale hanno arrestato 3 persone. Per tutti l'accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima sono finiti in manette i coniugi A.P., 29enne albanese, e V.S. 27enne pescarse. I due che venivano seguiti da qualche giorno dai carabinieri sono stati fermati mentre erano a bordo di un'auto e perquisiti. Successivamente nella loro abitazione è stata trovata una confezione in cellophane contenente 40 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Altri 25 grammi di eroina sono stati invece trovati addosso alla donna. Un 22enne di Pescara, E.M., è stato invece arrestato nella seconda operazione. Nella sua abitazione sono state trovate due buste di marijuana per un totale di 230 grammi nascosti in camera da letto e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...