CATEGORIE

Trieste: picchia la compagna, arrestato da polizia

domenica 13 ottobre 2013

1' di lettura

Trieste, 8 ott. - (Adnkronos) - Agenti della Squadra Volante hanno arrestato la notte scorsa per maltrattamento in famiglia, lesioni personali, ingiurie, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un romeno di 28 anni, I. S. C., residente a Trieste e gia' noto alle Forze dell'ordine. Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, tanto che e' stato anche sanzionato amministrativamente, ha picchiato con calci e pugni la sua compagna in via Molino a Vento. La donna, ferita, e' stata soccorsa dai sanitari del 118. A chiamare le Forze dell'ordine sono stati alcuni abitanti della zona, sentendo la violenta lite in atto per la strada. I due equipaggi intervenuti hanno bloccato con difficolta' il romeno, che ha continuato a minacciare e a ingiuriare la sua compagna e un altro uomo intervenuto per difendere la donna. Durante la colluttazione, il romeno ha anche aggredito un poliziotto che e' dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Il giovane e' stato rinchiuso nel carcere del Coroneo.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...