CATEGORIE

Forconi: rallentamenti su tangenziale Bari e statale 16 a Trani

domenica 15 dicembre 2013

1' di lettura

Bari, 11 dic. (Adnkronos) - Rallentamenti del traffico veicolare sono stati segnalati fino alle 12,30 sulla statale 16 (tangenziale) a Bari in direzione sud, all'altezza del distributore Eni tra le uscite di Poggiofranco e Carrassi. Circa 50 i manifestanti, anche studenti, come riferisce la Prefettura, che sta monitorando le proteste e il fermo nazionale dell'autotrasporto. Per il resto traffico regolare. Sulla statale 16 in direzione Nord, uscita per Trani centro, e' in atto un presidio di circa 40 manifestanti che rallenta fortemente il traffico. Sulla provinciale 231, a Corato, ancora presidio di circa 150 manifestanti in direzione Sud, mentre in direzione Nord 20 mezzi fermi e traffico rallentato. In agro di Ruvo, sempre sulla 231, sono presenti una quindicina di manifestanti che determinano rallentamenti del traffico in ambedue i sensi di marcia. Si sono registrate manifestazioni con sit- in nei centri cittadini dei comuni di Ruvo di Puglia e Corato.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...