CATEGORIE

Incidenti: scontro tra quattro auto in Trentino, 2 morti e tre feriti

domenica 15 dicembre 2013

1' di lettura

Trento, 10 dic. - (Adnkronos) - Carambola tra quattro auto ieri sera poco prima delle 23 sulla statale della Valsugana, nel Trentino, all'altezza dello svincolo per la zona industriale di Novaledo, in direzione Bassano. Due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire, e contro di loro sono finite altre due vetture. Nel primo scontro e' morto sul colpo un marocchino di 45 anni, mentre un giovane di 26 anni di Castello Tesino e' deceduto nella notte all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove era arrivato con l'elisoccorso notturno di Trentino Emergenza. Nelle altre auto c'erano altre tre persone, tutte ferite in maniera lieve. Soltanto poche ore prima, la Valsugana era stata funestata da un altro incidente mortale, questa volta all'altezza di Marter, che era costato a vita a una notissima albergatrice di Levico, Maria Antonietta Pia Lauro, di 79 anni.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...