Brindisi, 13 ago. (Adnkronos) - La Capitaneria di porto di Brindisi, di concerto con l'ufficio relazioni esterne del Comando generale delle Capitanerie di porto, ha messo a disposizione un indirizzo email dedicato a tutti coloro che, avendo acquistato un biglietto di viaggio per le isole greche a bordo della motonave Larks, in partenza dallo scalo marittimo della citta' pugliese, abbiano bisogno di assistenza o di ricevere notizie utili al fine di evitare ulteriori disservizi e disagi. Connettendosi al sito ufficiale della Capitaneria di porto di Brindisi, alla pagina iniziale, infatti, comparira' un messaggio con l'indirizzo di posta elettronica. Un'iniziativa tesa "a rendere meno disagevoli le condizioni di tutti coloro - spiega la Guardia costiera - che, a seguito dell'acquisto di biglietti della motonave Larks per o dalle isole greche hanno visto sfumato il loro viaggio". Nei giorni scorsi, dopo due corse saltate, entrambe da Brindisi per Igoumenitsa e Corfu', a causa dell'avaria dell'imbarcazione ferma nel primo dei due porti greci, l'annuncio dell'annullamento dei collegamenti fino al 19 agosto compreso. Sono alcune migliaia i vacanzieri che hanno dovuto rinunciare al viaggio con quel vettore. Intanto l'Adoc, associazione di consumatori, ha annunciato l'invio di un esposto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
