CATEGORIE

Como: provoca un incidente e aggredisce gli agenti, arrestata

di AdnKronos lunedì 30 settembre 2019

1' di lettura

Milano, 30 set. (AdnKronos) - Provoca un incidente ed aggredisce gli agenti della polizia locale di Como. E' stata arrestata una donna che, dopo aver perso il controllo della sua auto, in via Cadorna intorno alle 23.30, ed essersi schiantata contro un furgone in sosta, ha aggredito gli agenti accorsi sul posto. Nonostante avesse perso anche una ruota, la donna continuava a proseguire la marcia per poi fermarsi in mezzo alla carreggiata. I vigili l'hanno trovata in condizioni psicofisiche compromesse dall'abuso di alcol. Portata all'ospedale 'Valduce', le forze dell'ordine tentavano di indagare sull'accaduto ma sono stati aggrediti e la donna, 40 anni originaria della Repubblica Domenicana, ha procurato delle lesioni a una vigilessa a cui è stata data una prognosi di sei giorni. Per questo motivo, è stata arrestata con l'accusa di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...