CATEGORIE

Cremona: violenze su genitori, carabinieri arrestano 19enne

di AdnKronos domenica 23 giugno 2019

1' di lettura

Milano, 22 giu. (AdnKronos) - Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri a Crema, in provincia di Cremona, per i maltrattamenti inflitti ai genitori e per non aver rispettato l'obbligo di firma. Le violenze sono iniziate un anno e mezzo fa e, nonostante le denunce per maltrattamenti in famiglia e gli interventi dei militari, il ragazzo, con problemi di tossicodipendenza, non aveva cambiato atteggiamento. Il 19enne era stato sottoposto a misure come l’allontanamento dalla casa di famiglia e l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. Allontanato dalla casa della madre, era andato ad abitare con il padre, ma il genitore aveva chiesto l’intervento dei carabinieri perché le percosse subite. Nelle ultime settimane il ragazzo non rispettava l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia. Il gip del tribunale di Cremona ha quindi deciso la detenzione in carcere del giovane.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...