
Vittorio Feltri, "euro e morte. Chi può dare torto a Salvini?": messo a tacere il "superfluo" Zingaretti

Tra Matteo Salvini e Nicola Zingaretti è avvenuto un incontro che fino a qualche tempo fa era semplicemente impensabile. Ma adesso fanno parte entrambi dell’ampia maggioranza che sostiene Mario Draghi e quindi è nell’ordine delle cose che si parlino per cercare punti di convergenza, fermo restando le distanze insuperabili su certi temi. Tra l’altro, nonostante l’incontro, tra i due è avvenuto un botta e risposta a distanza sulla moneta unica. “Euro irreversibile? C’è solo la morte che è irreversibile”, ha dichiarato il segretario della Lega a L’aria che tira su La7.
"Cani e porci, che fa con queste bestie?". Un Vittorio Feltri brutale: il destino di Draghi già segnato
Vittorio Feltri in un tweet ha espresso il suo appoggio a tale affermazione: “Salvini parlando dell’euro ha detto che di irreversibile c’è solo la morte. Chi può dargli torto?”. Ovviamente Zingaretti, che si è sentito colpito dalle dichiarazioni dell’ex ministro dell’Interno: “L’euro e l’Europa - ha scritto su Twitter per mettere i proverbiali puntini sulle ‘i’ - sono la dimensione dove pensare e rafforzare il futuro dell’Italia. Dovrebbe essere anche superfluo ripeterlo”.
"Roberto Speranza, il nome che mi turba più di tutti". Un dramma per gli ospedali, la cupa profezia di Vittorio Feltri
Sempre davanti alle telecamere di La7, Salvini aveva anche parlato dell’incontro avvenuto con il segretario del Pd: “Se mi avessero detto qualche tempo fa che mi sarei incontrato con Zingaretti avrei sorriso, ma ora è il momento della collaborazione. Io e Renzi, Zingaretti, Boldrini abbiamo idee diverse sul mondo, ma ora ci dobbiamo concentrare sulle soluzioni dei problemi. In questo momento penso che debbano prevalere i punti di unione, non quelli di disunione. Oggi mi tengo per me le mie simpatie e antipatie”.
Video su questo argomento
"Si tiene l'incapace Speranza? Così i vaccini non li avremo mai": Vittorio Feltri contro Draghi, l'errore sulla pelle degli italiani
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
