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Al via Mido, la fiera degli occhiali. Legno, marmo e titanio, tutte le novità più interessanti

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Eliana Giusto
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Il Mido - Mostra internazionale di Ottica Optometria e Oftalmologia - è cominciato. Al via oggi, sabato 25 febbraio nei padiglioni di Rho, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell'eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo. Nelle foto che seguono alcune delle novità più interessanti. Nella prima occhiali con scarpe della nuova collezione Bocca di Face à Face. Per sollevare la palpebra e ingrandire lo sguardo, le forme dell'occhiale si allungano verso l'alto, regalando un fascino “felino”. Le linee dell'occhiale fanno sorridere lo sguardo e donano un'espressione libera e artistica.  Nella seconda immagine gli occhiali Budri, eccellenza italiana riconosciuta nel mondo per le sorprendenti lavorazioni del marmo. L'azienda, dopo il debutto parigino nel mondo dell'eyewear, presenta a MIDO una collezione arricchita da nuovi design e inedite varianti cromatiche. Il nuovo modello Palladio “aviator” in toni “Denim” è proposto in una Limited Edition di soli 15 pezzi esclusivi, estratti da una cava unica al mondo, ora in estinzione. Nella terza foto ecco il modello Blackfin con frontale in titanio e aste brevettate Swordfish in beta titanio. La montatura Slot BF801 combina la purezza del materiale con la linearità del cerchio. La forma perfetta, priva di chiusure e viti, abbraccia la lente grazie alla flessibilità del metallo. La fessura rappresenta una preziosa mancanza, un tratto distintivo che dona bellezza alla perfezione del cerchio.  Nella quarta immagine l'occhiale in legno e Swarosky di WooDone. Nella quinta Woow, gli occhiali che “parlano”. Alla fine dei terminali sono state inserite due placche che contengono un messaggio preciso, due parole per esprimere un'emozione, lo stato d'animo o il motto di chi li indossa. Infine, il modello Invu con lente super polarizzata. Ottimo rapporto qualità prezzo, per una visione super nitida. 

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