Cerca
Cerca
+

Stefano De Martino ed Emma, cenetta romantica a due

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Chi sperava in un colpo di “coda”   come in una delle commedie romantiche che hanno interpretato al cinema ci rimarrà male: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno  ufficialmente divorziato. Dopo aver depositato l'accordo di divorzio in tribunale il 6 gennaio, il provvedimento è entrato in atto il 21 febbraio, rendendo, quindi, le due star libere di rifarsi una nuova vita. 

Un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone? Se ne continua a parlare dopo che lei è stata a vederlo e a teatro e gli ha dedicato un post con tanto di cuoricino. Poi cenetta romantica a due. Questo ha fatto emozionare i numerosissimi fan che dagli anni di Amici sperano in un lieto fine per i due, al momento entrambi single.

Marta Donà è stata l’agente dei Maneskin e ora lo é per  Marco Mengoni, Angelina Mango e quest’anno per Olly. In comune hanno una cosa: hanno vinto tutti il Festival di Sanremo. Questo ha dato adito a molte congetture e sospetti. Marta Donà, nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, ha deciso di rispondere via social.

Dice: “Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perché vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre. Non ho mai pensato di dover avere paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come diapositive di una vita. Senza retorica dico grazie“.

Ma cosa é successo a Selvaggia Lucarelli? Di solito caustica nei confronti del rapper, a Far West dice: “A Fedez, però devo fare un riconoscimento, ha giocato in maniera molto intelligente. È arrivato, indubbiamente, con una canzone buona che sta andando anche molto bene su Spotify, ma ha giocato bene soprattutto di strategia. Nel senso che è arrivato con quell’aria da cane bastonato, molto giusta dopo tutte le polemiche, la crisi reputazionale che sta attraversando. Quindi basso profilo, ha cercato di mettere al centro la musica. 

Poi però un discreto affondo: “Certo, si è presentato con una schiera di badanti dal mental coach alla mamma, alle guardie del corpo, insomma era venuto lì per cantare una canzone, ma sembrava, che dovesse dichiarare guerra alla Polonia. Detto questo, non so quanto potrà durare la versione edulcorata e disinnescata di Fedez. È chiaramente strategia, perché Fedez non è quella roba lì. Per cui lui dice, ‘adesso inizia il mio nuovo percorso, metto al centro della mia vita la musica’, io però voglio vedere quando la luce comincia leggermente a spegnersi o abbassarsi su di lui, quanto riuscirà a mantenere la musica al centro della sua vita e quanto invece tornerà a far parlare di sé nei modi più pirotecnici a cui ci ha abituati”.

L’attore inglese Ralph Fiennes, protagonista del film ‘Conclave’ candidato ad 8 premi Oscar tra cui quello come migliore attrice non protagonista a Isabella Rossellini, ha ricevuto ieri sera all’ Hollywood Chinese Theater il premio LA, ITALIA - Miglior attore dell’anno. L’artista che domenica sera ha guidato Sergio Castellitto ed Isabella Rossellini alla vittoria del SAG Award, dopo aver vinto il Bafta, ha ritrovato sul palcoscenico l’attore italiano (premio LA, ITALIA – Excellence Award) e il regista Edward Berger (LA, ITALIA - Miglior regista dell’anno). “È con gioia che accoglieremo una vera propria leggenda del cinema come Ralph Fiennes che ha saputo dare una straordinaria personalità al Cardinale Lawrence in film che è già culto nella storia del cinema” dice Pascal Vicedomini, fondatore di LA, ITALIA. Il più atteso evento tricolore nel mondo promosso con sostegno del Ministero della Cultura insieme ad Intesa Sanpaolo con il patrocinio del Maeci, del Mimit e del Mit, in collaborazione col sistema Italia sulla West Coast (Consolato Generale, Istituto di Cultura, Ice ed Enit), con la partecipazione di Riflessi - Made in Italy, Givova, Rainbow, Studios ed Adamantis Europe Ltd. LA, ITALIA 2025 è stato inaugurato domenica dal Console Generale Raffaella Valentini e dalla vice-sindaca di Beverly Hill Sharona Nazarian, con l’auteprima USA del film “L’orto americano” di Pupi Avati presente in sala insieme allo sceneggiatore premio Oscar Nick Vallelonga, ai presidenti della manifestazione Franco Nero e Raffaella De Laurentiis, agli attori Jack Huston, Frank Grillo e Joe Cortese alla compositrice premi Oscar Diane Warren.

 

Lunedì 3 marzo al Bozart Club ’80 su iniziativa di Daniela Javarone verranno premiati i Supereroi: Ad Alberto Fortis, premio alla carriera – Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia, Mario Furlan, Mario Giuliacci, Edoardo Raspelli e la piccola scrittrice Camilla Luce Confalonieri.

Si terrà lunedì 3 marzo dalle 19, nel prestigioso e raffinato salotto milanese Bozart Club ’80, in via Goldoni 24, un evento organizzato da Daniela Javarone, presidentessa dell’ associazione Gli Amici della Lirica di Milano e madrina dei City Angels Italia, paladina della beneficenza, promotrice del mecenatismo culturale e della filantropia. La serata, a tema Supereroi, riserverà molte sorprese e vedrà la partecipazione di alcuni volti famosi del mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura. Il cantautore, scrittore e poeta Alberto Fortis riceverà il Premio alla Carriera “Amici della Lirica Città di Milano”. Verranno inoltre conferiti riconoscimenti a Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia (titolare della sartoria Angela Alta Moda di Milano), Mario Furlan, Mario Giuliacci e Edoardo Raspelli per il costante e generoso impegno nel campo sociale e nella diffusione di una cultura all’insegna dell’equità e dell’inclusione.Un premio speciale verrà consegnato alla ‘scrittrice in erba’ Camilla Luce Confalonieri, che promuove con grande determinazione la campagna ‘ragazzini senza cellulare’. Guest Star della serata sarà Larissa Yudina, soprano e stella internazionale della musica lirica. L’incantevole cantante Patrizia Zanetti contribuirà a rallegrare ulteriormente la serata con la sua energia contagiosa, intrattenendo i presenti con un coinvolgente live show. Il tutto grazie anche all’amicizia dei titolari del Bozart Club ‘80, Alessandra Brunero e Maurizio Manca.

 

 

Simone Cristicchi strapazza Elodie: “Se ho sentito Elodie che ha detto che si taglierebbe una mano piuttosto che votare Meloni? Gli artisti devono parlare con la loro arte, con le loro composizioni, non devono necessariamente dichiarare le proprie idee anche se naturalmente chi lo desidera è libero di farlo. Secondo me è più importante che parlino le loro opere e che arrivino a toccare le anime”.

E , a Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Simone Cristicchi: “Si può sapere che aveva tua mamma?“, ottenendo la risposta che il cantante avrebbe potuto dare durante la settimana sanremese quando tutti parlavano di Alzheimer. “Lei è stata colpita da una emorragia cerebrale molto dura. È stato un fulmine a ciel sereno, nessuno era preparato. In questi anni l’abbiamo accompagnata in un percorso di rinascita“. 

Diego Daddi è conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Elga Enardu che ha poi sposato. Ora, sulle orme di Antonella Mosetti, é sbarcato su OnlyFans dove scrive: “Entrate nel mio mondo… se ne avete il coraggio” con tanto di emoji della melanzana. Più chiaro di così! 

“Incontro Pier Paolo Pretelli nella saletta Vip della Rai prima di entrare a La Vita In Diretta e mi spiega il suo segreto per fare addormentare Kian (vuol dire re in persiano), il bambino che ha avuto a gennaio con la sua compagna Giulia Salemi (di origine persiana appunto), “Un segreto che mi ha salvato la vita, se no a casa era un incubo”. Ed ecco il suo segreto svelato a tutti i neo genitori disperati quando “a creatura” non dorme e piange in continuazione: “Ce lo avevano detto, ma non volevamo crederci e invece funziona: il rumore del phon va alla grandissima per rendere tranquilli bambini, anche quelli che non riescono a prendere sonno come il mio Kian. A me e a Giulia ha risolto la vita questo trucco…”, rivela Roberto Alessi. 

E si riciccia la storia dell’ ingroppamento nei camerini di Sanremo. I non informati hanno fatto il nome di Achille Lauro che, invece, se ne é andato due minuti dopo l’ esibizione. Il “satiro’ in questione è “alto” almeno trenta centimetri in meno di Achille Lauro. 

Scambio di persone per Tony Effe. “Io e Tony ci siamo incontrati alle prove e dopo ho parlato con lui una mezzoretta di pugilato . Lui dopo è salito in camera e ha detto al suo manager ‘oh comunque è simpatico il direttore d’orchestra’. Io penso che mi abbia preso per Beppe Vessicchio”, ha detto Brunori Sas. 

Carlo Conti in difesa di Alessia Marcuzzi a TvTalk: “Lei è stata criticata da molti per aver portata troppa leggerezza, qualcuno l’ha giudicata fuoriluogo e cringe. Non pensi che ci sia un doppio standard nel valutare la conduzione maschile e femminile? Malgioglio e Scotti hanno portato la stessa leggerezza e nessuno ha criticato loro“.

Auguri per i suoi 50 anni a Drew Barrymore. La ex bambina di E.T. festeggia oggi un traguardo importante con le sue due figlie, l’eponimo talk show di successo e una grande carriera da attrice, iniziata quando aveva appena 11 mesi. La diva ha alle spalle tre divorzi. A 11 anni fuma marijuana, a 12 prova il primo tiro di cocaina. A 13, entra in un rehab e tenta il suicidio. A 19 anni, posa nuda per Playboy. Nel 2003, Drew fece coming come bisessuale a Contact Magazine dicendo: “Mi piacciono le donne, mi sono sempre considerata bisex”. Insomma, una vita movimentata. 

Auguri anche a Caterina Balivo che ha festeggiato la trecentesima puntata di La Volta Buona che conduce con ascolti sempre in crescita su Rai Uno. La nuova onda “camp” che l’ha investita attizza i telespettatori. 

Una nuova coppia. Giacomo Giorgio, il famoso Ciro Ricci della serie TV Mare Fuori, e Victoria Stella Doritou, una modella cipriota di 27 anni, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Irama e Andrea Zelletta sono stati beccati a cena in atteggiamenti affettuosi.

Dai blog