Cerca
Cerca
+

Ballando, cosa succede tra Bruganelli e Madonia lontano dalle telecamere

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Beccati insieme, levigati e affiatati, Taylor Mega e Fabrizio Corona a La Boutique Centrale a Montecatini. Erano a cena durante un DJ set di Madame Betty. Cosa bolle in pentola?

Tre miti della musica anche nel cinema saranno al centro della programmazione del 29esimo Capri, Hollywood - The International Film Festival (26 dicembre - 2 gennaio): Pino Daniele con il docu-film “Nero a metà”, Peppino Di Capri con un’anticipazione del film di Cinzia TH Torrini per Rai Fiction “Champagne” e Frank Sinatra col docu-film “Sinatra! Eternity” di Michael Oblowitz e Giorgos Papatheodorou. 

Ad annunciarlo è Tony Renis, presidente onorario del festival organizzato dall’Istituto Capri nel mondo e organizzato col sostegno del MiC-Dg Cinema e della Regione Campania, insieme ad Intesa Sanpaolo, Frecciarossa, Riflessi e Givova. “La grande musica è sempre stata al centro dell’attenzione di Capri Hollywood anche quest’anno lo sarà con tre momenti di grande impatto emotivo” dice Renis annunciando l'anteprima del documentario di Stefano Senardi e Marco Spagnoli  "Nero a metà" che uscirà in sala il 4-5-6 gennaio con Eagle Pictures  nel decennale della morte di Pino Daniele (che nel 2025 avrebbe compiuto 70 anni). E ci saranno Tony Esposito e James Senese insieme a Spagnoli a raccontare alcuni aneddoti del docu che prende il titolo dal celebre Album del 1980 (recentemente rieditato). 

 

 

In omaggio della leggenda di Peppino di Capri saranno mostrate le prime immagini del film "Champagne" di Cinzia Th Torrini sulla vita dell’ex scugnizzo caprese sulla breccia musicale dell’Isola dall’età di quattro anni quando incantò i soldati americani di stanza a Capri. Coproduzione Rai Fiction-O' Groove, protagonista nei panni del cantante è  Francesco del Gaudio che sarà premiato nel corso di “Capri, Hollywood” insieme alla regista reduce dal recente  successo di Netflix "Sei nell'anima" dedicato a Gianna Nannini. 

Infine, in programma la proiezione speciale del film "Sinatra! Eternity" sulla tempestosa relazione del trentacinquenne Frank con la diva assoluta del tempo Ava Gardner. La storia viene raccontata  attraverso l'intervista di Frank (interpretato dall'italo americano Rico Simonini, medico di grande successo con convincente vocazione artistica) al reporter e biografo Bob Nelson (Michael Madsen). Capri, Hollywood 2024 che avrà come focus principale il tema della diversità, ha già annunciato il premio miglior cast al film "Emilia Pérez" di Jacques Audiard (Karla Sofía Gascón,  Zoe Saldaña, Selena Gomez e ad Adriana Paz) trionfatore degli EFA Awards . E ancora saranno premiati con il Cult Award "Modì" di Jhonny Deep e con il  Visionary award "Eterno Visionario" di Michele Placido su Pirandello.

Fedez per la puntata del suo nuovo podcast con il generale Vannacci, aveva invitato anche “politici e intellettuali di sinistra”, ma tutti hanno declinato l’invito. “Avevamo pensato a mettere persone come contro altare a Vannacci. Politici, intellettuali di sinistra.. Raga: ci hanno detto tutti di no. E secondo me è sbagliatissimo! Perché non devi cagare il cazzo. Se non ti vuoi confrontare e poi rompi le palle ti stai tirando indietro e stai facendo il suo gioco. Creando un dialogo e un dibattito costruttivo ne può uscire qualcosa di meglio rispetto al gioco delle tifoserie“. Torna a “cantare”, Fedez!

A Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro, Christian Vieri ha confermato tutto quanto detto da Elisabetta Canalis a Belve. “È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar dove ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che allora non faceva kick boxing. Anche la storia della scritta con le chiavi sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla“.

Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto. Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Va bene tutto ma (guardando il video) dire che Mariotto ha sfiorato le parti basse del ballerino intenzionalmente è davvero cattiva fede“; mentre Fabio Canino ha dichiarato a FanPage. “È una questione molto delicata. Non credo che lui abbia toccato il ballerino di proposito, si appoggia ma si vede chiaramente che lui non sa cosa c’è alle sue spalle. Penso, però, che succederà il finimondo perché con Fratelli d’Italia che cerca di attaccare chiunque sia gay, questa mi sembra un’occasione coi baffi“. Ma la mano é finita proprio sul pacco cosí per caso?

Come si sa, Lulù Selassiè è stata denunciata dal suo ex Manuel Bortuzzo. Gli avvocati della ragazza aggiornano: “Una testimone dell’accusa di Manuel Bortuzzo ha commentato sui social network il contenuto delle dichiarazioni dalla stessa resa agli inquirenti“. E ancora: “La diffusione illecita di queste informazioni ha provocato una sequela di commenti ingiuriosi e diffamatori che sta travolgendo non solo la nostra assistita, ma anche i suoi più stretti familiari…”

Secondo alcune fonti, il calciatore Lamine Yamal sarebbe stato avvistato a Barcellona in compagnia di Anna, influencer napoletana e grande tifosa del Napoli. Le foto e i video dei due ragazzi che passeggiano  tra le vie della città catalana, hanno fatto il giro dei social e ora si attendono sviluppi. 

Christian De Sica ha parlato del suo amore per Silvia Verdone, sorella di un amico e compagno di classe Carlo Verdone. Il segreto per restare uniti da 52 anni? “Rispettarsi e non prendersi troppo sul serio. Quando ci siamo conosciuti lei aveva quattordici anni e io ne avevo venti, eravamo proprio due ragazzini”.

Chiara Ferragni sembra diventata Santa Maria Goretti. Avrebbe detto di Giovanni Tronchetti Provera: “È la mia metà, l'uomo più perbene che abbia mai conosciuto". Lo ha presentato ai figli poco tempo dopo l'inizio della loro storia come "l'amico di mamma", perché la sua volontà è che entri nella loro vita nella maniera più delicata possibile. Ma che tenerezza…

La biografia di Fedez, almeno stando alle voci in circolazione in queste ore, dovrebbe uscire proprio dopo la fine del Festival di Sanremo al quale parteciperà: una strategia che dovrebbe aumentare la visibilità del rapper così da far vendere il libro. 

Cronaca di un flop annunciato. Diletta Leotta é sempre più vicina alla conduzione dell’ Isola dei Famosi che partirà a Marzo nonostante il mega flop de La Talpa. Pier Silvio Berlusconi, che crede molto in lei, aveva detto: “Aspettiamo un’evoluzione profonda dagli autori e valuteremo a chi affidare la prossima conduzione." Unica incognita: se Ilary Blasi quest’ anno accettasse di condurla dopo che lo scorso anno ha declinato l’ invito?

Ricordate la risposta “viva il lupo” a un uomo assalito da un lupo?Maria De Filippi oltre i confini tv ad Amici: “grazie Alberto e in bocca al lupo per tutto". Alberto Matano: "grazie Maria, è stata una cosa bellissima essere qui, viva il lupo". 

A Milano é il segreto di Pucinella. In tv ci si chiede che cosa nasconda il modello e attore che ora é innamorato di una donna. Semplice: il fatto che ha fatto l’ escort per uomini. E, a tempo “perso”, lo fa ancora.  Aiutino: é quasi “cenere”.

Sonia Bruganelli era in giro per Roma e nelle sue storie Instagram, tra le varie immagini che raccontavano la giornata, ha pubblicato una foto di una cena in un ristorante, taggando Angelo Madonia, che l’ ha subito  ripubblicata. Mentre tutti li danno in crisi quindi, lontano dai riflettori, i due seguitano a condividere giornate e serate, e di crisi, per il momento, non c’è alcuna traccia.

Laura Torrisi ha festeggiato i 45 anni a Parigi : l'attrice ha deciso di trascorrere alcuni giorni nella cittá più romantica per il suo compleanno. Il suo ex Leonardo Pieraccioni dice: “Laura Torrisi era perfetta, una così non mi ricapita più. Ora sto con Teresa, vendeva capsule del caffè e ha 16 anni di meno”. Teresa ringrazia.

Dai blog