Belen Rodriguez, chi ha dormito per una notte intera sul suo tappetino
Nel passato di Andriy Shevchenko ci sarebbe una relazione molto importante di cui nessuno ha scritto. La coppia si incontrava in quel ramo del lago di Como e passavano li le loro giornate romantiche. Un aiuto? Hanno avuto “qualcosa” in comune…
Flop dopo flop, disastro dopo disastro, continua inspiegabilmente l’ ascesa di Alessandro Cattelan. Rovinoso il risultato di Sanremo Giovani e ora lo si aspetta al varco: la coconduzione della finale del Festival di Sanremo e quella del Dopofestival. Me chi sono i suoi santi in paradiso?
Leonardo Di Caprio ha fatto un festone per i cinquant’anni nella sua casa di Los Angeles. Una valangata di amici vip: Tobey Maguire, l’amico del cuore, il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A.E. Edwards, Paris Hilton, Cara Delevingne, Chris Rock, Kevin Connolly e Todd Phillips. È stato avvistato anche il. Ma la lista continua: c’erano anche Orlando Bloom, Casey Affleck, Katy Perry, Benicio del Toro, la coprotagonista di Titanic Kate Winslet. Dicono ci fosse anche Robert De Niro, ma non appare in nessuna foto.
Belén Rodriguez conduce Amore alla prova, la crisi del settimo anno, in onda da mercoledì 20 novembre in prima serata su Real Time. Nello spot allude ad alcuni suoi ex senza però mai fare i nomi: “Mi hanno scritto poesie e c'è chi ha cantato serenate, c'è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c'è anche: qualcuno che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Nessuno, però, è mai stato così coraggioso da affrontare una prova d'amore così grande. Noi seguiremo quattro coppie in crisi pronte a mettere il loro amore alla prova”.
Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della famiglia Morata a spasso per Milano, affermando che i toni sono cambiati e che Alice Campello e Alvaro Morata oggi sono tornati a guardare di nuovo nella stessa direzione. Ci sono alcuni dubbi…
Social impazziti per Stefano De Martino e Nicole, una concorrente di Affari Tuoi verso la quale il conduttore ha dimostrato particolare interesse: "A De Martino piace Nicole. Controllate se si seguono su Instagram!", "Che bella ragazza Nicole, lo dicevano anche gli occhi di Stefano", "Prossimo gossip: Nicole inciucciata con Stefano", "Okay ma il frame di Stefano che lega la giacca alla concorrente dov’è?", "Il principe azzurro ops Stefano De Martino".
Alfred Ekhator, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island insieme alla ex fidanzata Anna Acciardi, lancia una pesante allusione riferita al lavoro di Sofia Costantini, la single conosciuta in trasmissione. La causa? Il di lei lavoro. “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? Perché a Milano lo sanno tutti”, la domanda giunta a Ekhator, a cui lui ha scelto di rispondere: “Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei”. É lo stesso lavoro di molte (e molti) concorrenti di reality.
Una liason ad altissima esposizione. La "coppia" del momento potrebbe decidere di calcare insieme il red carpet londinese del Natural History Museum per l'evento legato al The Cal 51. Per ora, la scorsa settimana hanno cenato a Milano al Baretto, uno dei ristoranti storici di Milano, e poi “weekend nella natura", come ha scritto Chiara Ferragni condividendo su Instagram le foto del finesettimana a St. Moritz su una panchina con Giovanni Tronchetti Provera. Come ad Heidi e Peter le caprette fan loro ciao.
Alessia Merz ha compiuto 50 anni esatti. A Verissimo, l’ex velina ripercorre la sua carriera. Ha parlato di un brutto episodio: “Avevo appena 18 anni e avevo cominciato da poco a fare sfilate. Mi avevano chiamato dicendomi che c’era un film per me con tanto di copione e che avrei dovuto fare un provino. Quindi, sono arrivata a Milano e in stazione c’era una persona che mi aspettava. Salii in macchina e invece di andare verso il posto di cui mi avevano parlato, l’auto si stava dirigendo in zona ippodromo, a un certo punto si è fermato, ha abbassato il sedile e io me lo sono ritrovata sopra. Ho urlato così tanto che lui deve essersi spaventato e “ha mollato la presa” riaccompagnandomi in stazione”.
La frase del giorno. Diletta Leotta: “A volte la bellezza può essere un limite, ma non sempre perché ti spinge a fare meglio cioè a dimostrare che non sei solamente bella e basta”. Amen.
E ora si mette a parlare anche la mamma di Riccardo Scamarcio: “Sono contenta che mio figlio Riccardo e Benedetta (Porcaroli) abbiano ufficializzato l’amore che li unisce, mi ha emozionato vederli mano nella mano. Sono belli e, finalmente, sereni”. Parola di Irene Pietrafesa, madre di Riccardo Scamarcio, artista e gallerista in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Valeria Golino ringrazia.
Sempre più coppie si formano sulla pista e Ballando con le Stelle sta diventando più “prolifero” di Temptation Island. Ogni sabato sera Davide Bonolis é in studio non solo per sostenere la mamma Sonia Bruganelli, ma anche per vedere Sophia Berto, maestra di Tommaso Marini, con cui si é fidanzato.
E va a vedere che Sonia Bruganelli alla fine vuole bene a Selvaggia Lucarelli. Con il goffo autogol di sabato a Ballando con le Stelle non ha fatto altro che far conoscere la newsletter della Lucarelli pure al pubblico di Rai1.
A La Vita in Diretta, la Bruganelli ripete che con Selvaggia erano amiche e che torneranno a esserlo. Poco dopo le parole di Sonia, Alberto Matano ha preso il telefono in mano e ha detto: “Attenzione! Selvaggia mi sta scrivendo. Dice che non siete mai state amiche e non c’è mai stata un’amicizia“.
La battuta più bella a La Talpa. Diletta Leotta: “Marina vuoi dire qualcosa ad Andrea Preti?”
Marina La Rosa: “Cosa gli devo dire? È un disadattato...o è la talpa o è scemo”. Ma la vera Talpa dovrebbe essere Elisa Di Francisca.
Fermate Guillermo Mariotto. A Rossella Erra che aveva chiamato Hulk dopo averla vista con un abito da sera verde: “Rossella è presuntuosa, pensava che Furkan andasse con lei, ditemi se quella non è presunzione!“. Parole da cortile alla quale lei ha risposto: “E perché non potrebbe venire con me? Cos’è che non va? Che sciocco! Sono io che non vado con Furkan perché ho un marito che amo, sciocco!“. Poi definita da Caterina Balivo come “inviata de La Volta Buona“, Guillermo Mariotto ridendo ha detto: “Inviata? Ma inviata da chi? Da dove? Ma non doveva suicidarsi?…Doveva suicidarsi nella telenovola, come si chiama? Danza Amara?” Poi si é scusato…
Al Chiostro Bramantesco Cam di Milano la prima serata talk di ViViMi dal tema "Milano e…le milanesi" con Martina Mondadori,
il Procuratore Generale Francesca Nanni, Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera e autrice della serie "La Milanese", e la sola e inimitabile Melania Rizzoli, medico, giornalista e político. Ha presentato Mattia Boffi Valagussa.
Ai microfoni di Giada De Miceli, Mariana Prestes ha ammesso di non sopportare molto l'atteggiamento di Lorenzo Spolverato verso sua sorella Helena, ha dichiarato che non ha apprezzato sentire Lorenzo parlar male di Helena a sua insaputa e che ha giocato con i sentimenti della sorella.
Ed è d’accordo Stefania Orlando: “Lui (Spolverato) ha illuso Helena, alimenta il suo ego attraverso questa ragazza che è vittima indifesa. Lei è convinta che quelle di Lorenzo siano attenzioni, invece lui vuole prendere un po’ di energia da lei..”