Cerca
Cerca
+

Cristina Plevani, che fine ha fatto? La lapidaria risposta gela i fan

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Ci sarà stato anche il bacio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera in occasione di Halloween, ma in molti si fanno una domanda. Amore e/o adversiting? Claudio Calabi é il nuovo amministratore unico del brand Ferragni. Questi, che é stato AD per RCS Editori, Camuzzi, I Viaggi del Ventaglio, Il Sole 24 Ore e Risanamento Spa, é amico della famiglia Tronchetti Provera.

Inoltre la famiglia Tronchetti Provera non sarebbe entusiasta della relazione tra Giovanni, Marco e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l'azienda omonima, e Chiara Ferragni. Questa l'ultima indiscrezione riguardante la coppia che nelle scorse ore è stata fotografata per la prima volta mentre bacia, prova di un legame che va ben oltre la semplice amicizia. A riportare il dettaglio sul presunto malcontento dei Tronchetti Provera è Gabriele Parpiglia.

La relazione di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, con Frank Kelcz è finita un anno fa e lei si stupisce che la cosa si sia saputa da poco. La signora é stata avvistata a una cena benefica con un bonazzo: di fianco allo stesso tavolo, hanno parlato fitto fitto per tutta la serata. 

Sta(Quark): esiste un servizio di tazzine da caffè con stampato il viso di Alberto Angela, il conduttore che scatena gli ormoni delle sue fan. Esistono delle vere e proprie groopies che lo seguono come una rockstar e collezionano suoi memorabilia.  

Cristina Plevani, la vincitrice storica del Grande Fratello avendo vinto la prima edizione, ha ancora numerosissimi fan che le chiedono in continuazione come mai non la vedono più in tv, perchè non partecipa ad un reality. Lapidaria la sua risposta: “Perché non mi chiamano”.

Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque: "La chirurgia estetica è una forma di consumismo. Inevitabilmente con questi interventi si diventa tutti uguali, in tv oggi si fa fatica a distinguere intervistata e intervistatrice".

Stanotte è andato in onda, chiarissimo, il motivo per cui il Grande Fratello ha fatto fuori Iago, il solo che non si piegava e non assecondava la protezione spudorata di Lorenzo Spolverato, lo contrastava davvero e lo descriveva esattamente per ciò che. Cioè un paziente psyco che sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e gli autori rimproverano Maria Vittoria…

Alfonso, il nuovo concorrente: Alfonso: “sei molto bella da vicino”
Jessica: “grazie, aspetta di vedermi fra due ore senza trucco e poi te piglia un infarto”.

Mariavittoria: Io sono stata (cornificata) dal fidanzato con la mia migliore amica... Tommaso che si bacia con la spagnola lo posso pure sopporta'...
Poi racconta della storia delle corna e cambiano regia, era giustamente troppo interessante…

 Aldo Grasso indeciso. Prima stronca Inganno sul Corriere poi lo consiglia su Io Donna. Non mi sembra normale .

Sempre Maria Vittoria, la più lucida: Mavi: “però se permetti mi fanno girare il cazzo perché tutti lanciavano i pomodori quando sono tornati, ora perché sono concorrenti forti (Shaila e Lorenzo) allora per forza dobbiamo fare le persone che gli vanno dietro, che gli fanno amore amore”. Un consiglio agli autori: togliete spazio a quei due altrimenti gli ascolti caleranno ancora. 

Neanche la sigla appassiona: conduzione flop non adatta ad un reality così. “buonasera benvenuti a La Talpa, vediamo chi sono i concorrenti”. ma che cos’è?un po’ di suspance? di tensione? magari un bel dito puntato verso la telecamera urlando “è tornata La Talpa. E i concorrenti con lo sguardo contrito da fiction turca? Calma piatta e solo noia. Ma ricordate quando Sylvie Lubamba diceva: “non sono la talpa, sono la topa?”

La nota positiva de La Talpa é il ritorno di Marina La Rosa, la mitica “gatta morta” del primo Grande Fratello. Anche qui non si smentisce: Marina: “Io non sono venuta per cercare nuove amicizie, è un gioco e ognuno secondo me gioca per sé”. E poi dice di non voler fare la torcia umana. Che sia lei la talpa?

Dai blog