Cerca
Cerca
+

Grande Fratelli, "più duro": Shaila Gatta, grosso imbarazzo

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Gli hanno svaligiato la pasticceria, ma Blanco è riuscito comunque a sdrammatizzare l’accaduto con ironia: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Questo è stato infatti il suo commento in un post pubblicato sulle sue pagine social in cui ha mostrato il furto con spaccata. Il nome della pasticceria della famiglia di Blanco ricalca uno dei suoi brani più celebri, “L’isola delle rose”.

Luca Calvani ad Alfonso Signorini ha raccontato di quando ha confessato a sua mamma di essere bisessuale. Aveva 19 anni, quindi era il 1993. “Io e mia mamma ci siamo parlati, è avvenuto quando avevo 19 anni. E la sua prima reazione è stata scioccata e sconvolta, ma è durata quaranta minuti al massimo. Poi è venuta in camera da me e ha voluto sapere tutto, ha voluto conoscere questo ragazzo con il quale ha poi continuato a scriversi e vedersi anche mentre io ero in America. Fu proprio lui, quando lei morì, a mandarmi le lettere che lei gli scriveva. Non sapevo che lei gli scriveva, l’ho saputo dopo”.

Ospite da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha detto di essersi sentito con Amadeus suo predecessore a Affari Tuoi: “Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto: "Vedrai che ti divertirai". Lo ha chiamato anche Renzo Arbore per congratularsi. E su Belen: “Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”.

Dopo che Tony Effe e Niky Savage si sono chiariti, pare che anche Fedez e Tony Effe siano stati avvistati insieme a Milano dopo i violenti dissing. Finita a tarallucci e vino, ma molti sentono odore di bruciato.

 A Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici ha detto riguardo a Fedez: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore (con Chiara Ferragni) era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia .Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony“. Fedez inoltre è scappato dall’ inviato del programma di Myrta Merlino.

Una ragazza in imbarazzo? Pare proprio di no. Lorenzo Spolverato: “hai la memoria e la forma di un budino, non dovresti essere un po' più dura?"Shaila: “anche tu dovresti essere un po' più duro" Lui: “ma io non mi alleno nella vita". Lei: “no, no, io intendo in altre cose..."

 Le imitazioni di Pamela “non é la Rai” Petrerolo dei suoi coinquilini sono già cult sui social. In primis quelle di Jessica Morlacchi e di Helena Prestes.

Un modello durato come un gatto in tangenziale in una scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di darsi al nudo: Jhonatan Mujica è uno dei protagonisti senza veli del calendario 2025 firmato Yummy Magazine.

In sole due puntate di Temptation Island, Alfred ha già mostrato il peggio di sé facendo arrabbiare in più occasioni la fidanzata Anna. Il ragazzo è infatti un farfallone e – come lo era nella vita privata (ha tradito la fidanzata) – lo è pure nel villaggio all’Is Morus Relais.

A chiamare la trasmissione è stata infatti lei dopo aver scoperto alcune sue chat con alcune ragazze. “Ho scoperto delle chat fra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che io ho scoperto ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento di recente confermato da lui. Sono innamorata di lui e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo”.

La presenza di Alfred a Temptation Island, tuttavia, ha fatto allarmare alcuni ragazzi neri che su TikTok ne hanno preso le distanze.“Alfred ci sta causando troppi problemi. […] Lo guardo e penso ‘vuoi avere una vita spericolata? ci sta, ma tienitelo per te’, ora pensano tutti che noi abbiamo una vita spericolata. C’è un nero in un reality la situazione migliorerà? No, perché ora oltre pensare che i neri rubano, le persone penseranno che i neri tradiscono. No, non siamo tutti così”.

Dai blog