Temptation Island, Perla e Mirko hanno preso in giro tutti da novembre
Ormai é amore. Cosa fa pensare quando qualcuno ti mette nel suo summer dump su Instagram? Che vuole celebrare l'estate che finisce ricordando i momenti più belli con le persone che ama. Tony Effe ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto di una stagione vincente con la sua "Sesso e Samba" cantata con Gaia. E per la prima volta pubblica una foto con la (ormai si può dire) fidanzata Giulia De Lellis.
Come Victoria, che ha debuttato da solista con la “delicata” canzoncina Get Up Bitch! Shake Ya Ass, in collaborazione con Anitta, anche Damiano David lo diventa. C’è da sperare che non sparisca da ogni classifica mondiale (Brasile a parte) nell’arco di 48 ore come Victoria. Nel video, con look a metà tra O07 e Robert Pattinson, che anticipa l’uscita, Damiano David risponde “Everywhere” al taxista che gli chiede: “Dove la porto?” I fan pensano che si tratti del titolo del nuovo singolo. Fuori il 27 settembre.
Il peggior complimento. La cantante Emma dice: “Sono in giro per Milano e una signora per strada mi ha appena detto che sono bellissima e che sembro una ragazzina e che la televisione non mi rende giustizia..Che faccio annullo i prossimi appuntamenti?”
Monica Setta, a Storie di Donne al Bivio, riesce a far dire la qualunque alle sue ospiti. Ieri sera Simona Izzo ha rivelato: "A mezzanotte io e Ricky (Tognazzi) facciamo l'amore. Poi sentiamo fame e togliamo l'allarme che abbiamo messo per non mangiare di notte”.
E Pamela Prati: “Forse perché io sono la mamma e il
padre di tutte le mie sorelle”.
Anna Tatangelo, dopo la fine della relazione con il modello Matteo Narducci, avrebbe ritrovato l’ amore nell’ ex calciatore Giacomo Buttaroni, ora allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. E poi c’è un braccio tatuato in una storia pubblicata dalla cantante , che sembra essere proprio quello di Buttaroni: il fatto che lei abbia iniziato a seguire l'allenatore figaccione é quasi una conferma.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero , vincitrice del Grande Fratello, hanno preso in giro tutti da Novembre 2023.
Hanno organizzato e scelto di ritornare insieme per un breve periodo di tempo solo per un ritorno economico e di immagine.
La loro storia si era già definitivamente conclusa a Temptation Island.
E che dire del lanciatissimo attore Cristiano Caccamo che festeggia in casa con Micol Incorvaia tagliandole la torta a torso nudo davanti al di lei compagno Edoardo Tavassi? Cinema e Grande Fratello si fondono.
Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore e rivela una cosa che nessuno pensava: “Mi ha rapita con la sua poesia”. E poi ammette che le sarebbe piaciuto continuare a condurre Battiti Live. Ha ammesso quindi intervistata da Monica Setta, di non essere stata lei a lasciare. D’altronde bisognava trovare un programma dove piazzare Ilary Blasi che ha sostituito la Gregoraci.
La Spagna é sempre stata la sua seconda patria: molte delle sue canzoni sono un omaggio alla Spagna dove i murales dedicati a lei si moltiplicano. Parliamo dell’ iconica Raffaella Carrá. La prima volta che Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia hanno cantato “In viaggio”, Fiorella disse che se avesse avuto una figlia, l’avrebbe voluta come Alessandra.
Questa cosa é emozionante anche perché per la Mannoia , Alessandra è come se fosse davvero sua figlia.
Incredibile Crozza che ha già imitato il nuovo Ministro della Cultura Alessandro Giuli dicendo: “Hanno riconosciuto i miei due titoli...sono amico della Meloni e della sorella Arianna...così ammorbidendo ho parlato di razza ariana...sono l'ammorbidestra Giuli...rende soffice i pensieri più agghiaccianti".
A volte pare Casa Vianello: molto divertente. Si sta sottovalutando troppo la coppia televisiva Tiziana Panella e Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco, che nei loro siparietti a Tagada su la 7 sono perfetti e simpatici.
Sono 13 i tentatori che cercheranno di mettere in crisi le fidanzate a Temptation Island. Loro si chiamano: Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele Capuana, che è stato uno dei corteggiatori di Ida Platano a Uomini & Donne.
E 13 sono le tentatrici: Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Valery Coda è stata (guarda caso) una corteggiatrice di Uomini & Donne del trono di Daniele Paudice.
E si riciccia la storia d’ “amore” tra Gabriel Garko e Eva Grimaldi perché forse se ne farà una fiction. A Verissimo l’ attrice disse: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c'è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l'ho sempre protetto. Ma c'è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.
Virgo Cosmetics porta "Beauty On Stage" al Grande Fratello 18
Un nuovo concetto di bellezza che celebra l’individualità di tutti i concorrenti
Virgo Cosmetics, brand riconosciuto per la sua capacità di ridefinire gli standard di bellezza, è orgoglioso di annunciare la sua collaborazione come sponsor ufficiale della diciottesima edizione del Grande Fratello, il programma per eccellenza di Canale 5, che continua a registrare ascolti da capogiro. A partire da lunedì 16 settembre, Virgo porterà il proprio claim "Beauty On Stage" sul palcoscenico del reality più seguito d'Italia.
Virgo Cosmetics nasce dall'idea che la bellezza sia una forza espressiva e trasformativa. Il brand promuove un concetto di bellezza accessibile a tutti, che non conosce barriere di genere, età o cultura. Quest'anno, la sua partecipazione al Grande Fratello segnerà un'importante evoluzione: per la prima volta, prodotti make-up saranno consegnati a tutti i concorrenti, sia uomini che donne, sottolineando il messaggio che la bellezza non è solo un aspetto estetico, ma uno strumento di empowerment personale.
Lorenzo Marchetti, Direttore Creativo di Virgo Cosmetics, ha dichiarato:
"Con 'Beauty On Stage', vogliamo celebrare la bellezza in tutte le sue forme, offrendo a ogni concorrente la possibilità di esprimere la propria unicità. Virgo Cosmetics è molto più di un marchio di make-up: è un simbolo di inclusività e autenticità. Crediamo che ogni persona meriti di sentirsi rappresentata, senza pregiudizi o stereotipi, e la nostra partecipazione al Grande Fratello è un'opportunità per rendere questo messaggio tangibile."
Durante il programma, Virgo Cosmetics ha inoltre pianificato ingressi a sorpresa che coinvolgeranno i partecipanti in momenti speciali, permettendo loro di scoprire in prima persona i valori fondamentali del brand: innovazione, audacia e inclusività. I beauty case e gli espositori personalizzati saranno presenti nei momenti chiave delle giornate dei concorrenti, per valorizzare la loro unicità e stile.
L'obiettivo di Virgo è di rivoluzionare la concezione di bellezza, offrendo prodotti che esaltino la diversità e l'individualità di ciascuno, rendendo la bellezza un atto di libertà.
Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon: Il couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. La sfilata è organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane e metterà in mostra la maestria del celebre stilista calabrese che per l’occasione ha realizzato dei look ispirati a due divi internazionali: alla ribelle e moderna Brigitte Bardot e al fascino intramontabile di Alain Delon. “Brigitte è stata una figura del cinema internazionale per la sua capacità di non omologarsi alle sue colleghe e per il suo stile unico, irriverente e molto sensuale”- chiosa Anton Giulio Grande- “Lei è stata la prima donna a mostrarsi al mondo seminuda mentre ballava nel celebre film Et Dieu crèa la femme”. L’altra figura iconica che aleggia nella collezione è quella del tenebroso Alain Delon, che Grande omaggia ad un mese della sua morte. Il mood dei capi in pelle dal sapore rock si rifà alle atmosfere di fine Anni Sessanta, Anni Settanta, gli anni rivoluzionari della Bardot e del fascino charmant e intrigante di Delon, interpreti e protagonisti assoluti dello stile della Costa Azzurra e Saint Tropez. In passerella 33 look donna e 13 proposte uomo, outfits con sofisticate lavorazioni, giubbotti e felpe di pelle iper ricamati con cristalli e fiori hippie dipinti a mano con manifatture certosine che rispecchiano i dettami dell’alta moda e del vero Made in Italy. Tra le proposte i costumi da bagno; bikini ed interi, ricamati con swarovski abbinati a gonne gitane, abiti da sera nella palette cromatica che vira dal fucsia, al rosso, al giallo con swarovski, paillettes, jais, per un mood moderno ed accattivante. Gli abiti da gran sera hanno gonne importanti, da ballo, con centinaia di merletti e frange e i mini dress sono ricamati. Il giallo e l’arancio sono i colori predominanti della collezione, nuance ispirate all’estate e alla Costa Azzurra. Le camicie da uomo possono essere indossate con facilità anche da lei, per un guardaroba che travalica i confini di genere, grazie al tourbillon di pelli ricamate, frange di seta intrecciate a mano. Anche per questa nuova stagione 2025 si rinnova e prosegue la collaborazione tra Anton Giulio Grande ed Italiana Accessori srl che ha curato lo studio e la decorazione dei capispalla in pelle e delle personalizzazioni in strass e paillettes. Anton Giulio Grande fin da sempre crea capi unici amati dalle star di tutto il mondo. Lo stilista calabrese si è affermato nel mondo dell’alta moda internazionale dopo aver studiato presso l’Università Polimoda di Firenze e successivamente al Fashion Institute of Technology di New York. Grande si esprime oggi con la sua inventiva più alta, la creatività ed il talento capace di esaltare e valorizzare la vera essenza femminile e maschile. L’evento è realizzato in collaborazione con: LINEAPELLE – UNIC Concerie Italiane; Italiana Accessori S.r.l. Hair – Franco Curletto; Make Up – Maurizio Calcagno