Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier, "l'unica in grado di farlo": Domenica In, parole pesanti

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Tony Effe ha trovato l’ amico del cuore in Blanco: i due si scatenano al milanese Toqueville, ormai regno di rapper e trapper. E non é da meno Sfera Ebbasta assalito anche lui dalle ragazze: c’è chi dice sia in crisi con la fidanzata Angelina Lacour, bellissima modella con la quale é fidanzato da due anni. 

Milo Infante in un’ intervista al Corriere della Sera se l’è presa anche con Fiorello che in più occasioni, durante il suo VivaRai2, lo ha chiamato con il soprannome di “il bello di Rai2“. Un commento che non è mai piaciuto al conduttore di Ore 14. “Perché mi chiama il bello di Rai2? È solo invidia per i miei capelli! A furia di malignità, mi ha fatto togliere la parrucchiera: la Rai l’ha mandata da Alessandro Cattelan. Ormai, i capelli me li pettino da solo“. 

Sarah Jessica Parker, l’ indimenticabile interprete di Sex & the City, se la prende con gli haters che le rimproverano di invecchiare: “Cosa devo fare? Non invecchiare? Scomparire?”

“Mara Venier è forse l’unica e l’ultima che può gestire il salotto di Domenica in con garbo, allegria e successo. Senza conflitti. Non a caso la chiamano “zia Mara”, una parente perfetta per fare compagnia, senza pensieri, agli italiani“: Alessandro Cecchi Paone in lode di Mara Venier a Nuovo Tv. 

Le profezie di Antonio Caprarica: a Mattino 4 ha commentato il ritorno di Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace. Il giornalista  ha frenato l’entusiasmo e ha spiegato che con ogni probabilità la principessa non si farà vedere nei prossimi mesi. Caprarica ha previsto una nuova apparizione in autunno.

Giuseppe Garibaldi ha risposto alle critiche di Simona Tagli che ha detto di essere rimasta delusa da Beatrice Luzzi allontanatasi da lei. Il bidello del GF ha difeso ancora una volta Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

Cristina Fogazzi è stata al centro di una polemica per aver organizzato un evento alla Biblioteca Braidense di Brera a Milano. Rispondendo alle critiche sui social, l’Estetista Cinica, questo il suo nome da Influencer, ha fatto un riferimento a Chiara Ferragni: “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare“. E pensare che erano amiche…

Fabrizio Corona aveva detto che Fedez l’ avrebbe messa alla porta la scorsa settimana. Invece Fedez gira ancora a Milano insieme alla modellina Garance Authié. Roberto Alessi dice di lei: “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Eravamo al bar. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.

Sabato al Remo Beach Club di Forte dei Marmi, più di 120 volti hanno scattato una foto ricordo all’evento Monopoly firmato Michael Rothling. Il “Sound of Silence” ha incantato tutti, dagli imprenditori ai VIP, in una serata magica. La novità dell’evento è stata sicuramente l’utilizzo delle 100 cuffie che hanno permesso a tutti gli ospiti di immergersi nel Sound of Silence. Tra gli obbiettivi del party di sabato c’era sicuramente la valorizzazione del territorio  tramite artisti come gli “Eddy Glaives”, di cui fa parte anche Massimo Melloni, che hanno creato la suggestiva statua di Mr. Penny Bags; ma anche Waro che, per l’occasione ha creato un quadro. Inoltre, il fantastico Photo Booth ha permesso agli ospiti di immortalare e condividere immediatamente i loro ricordi sui social, arricchendo l’esperienza dello stile Monopoly a Forte dei Marmi. Una serata che oltre al divertimento, ha puntato veramente tanto sul territorio tramite piccoli ma efficaci accorgimenti; infatti: sono state presentate le nuove bottiglie d’acqua della Luxury Line di Fonte Viva, progettate dall'azienda Apuana; gli artisti, grazie a “Fly Forte dei Marmi “hanno fatto un giro in elicottero per ammirare la bellezza delle suggestive cave di marmo; e i palati degli ospiti sono stati deliziati da vini offerti dalle botteghe di R.G. Supermarket e dal pregiato PetNat creato da Guido Mori di Agricola Mori ,un capolavoro toscano dal nome intrigante, Birbante. Numerosi anche gli ospiti d’onore, come: Ilaria Capponi, spesso sugli schermi Mediaset, il grande filantropo Artur Artom, noto per il suo Cenacolo Artom; ma anche Ben Dj, che ha lasciato segno incantando il pubblico all'evento con la sua musica. In occasione del party firmato Monopoly, Michael Rothling ha parlato anche del “Monopoly Forte dei Marmi” realizzato nel 2022: “L’edizione creata nel 2022, dedicata con affetto a mio padre, resterà unica. La popolarità inarrestabile del Monopoli Forte dei Marmi si conferma anche sul mercato di seconda mano, dove già si può trovare a triplo del suo prezzo originale. - ha spiegato Rothling- Questa edizione limitata promette di rimanere un oggetto ambito e collezionabile.” Tuttavia, ha già in programma un nuovo evento firmato Monopoly in collaborazione con un brand italiano di fama internazionale promettendo un'altra serata da sogno all insegna della Dolce vita italiana .

 

 

 

Michelle Hunziker con amici e un noto ballerino su uno yacht in Sardegna. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato una serie di foto in cui Michelle sembra molto vicina ad Andrea Cavalieri, di recente a l'Acchiappatalenti.

Dopo settimane di foto “rubate” e dichiarazioni sibilline, la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta è ufficiale: una storia su Instagram da parte dell'imprenditore che riprende l'ex moglie di Boateng anche se non mostra il viso.

Due ex ballerini delle edizioni più recenti di Amici, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, sono stati avvistati insieme a una sfilata, facendo nascere la voce che ci possa essere del tenero tra loro. Sta nascendo una nuova coppia?

“Finisce ufficialmente come avevo anticipato la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”, rivela Gabriele Parpiglia.

L’ ironico Francesco Canino: “…ma la nuova pubblicità del tè con Elisabetta Canalis? Nel rimarcare forzatamente le parole che finiscono con te, pare Carmen Di Pietro che declama le poesie. “Ed è subito sera?”. “M’illumino d’immenso?”.

“Elly Schlein non ha connessione con le dinamiche di classe....”: lo dice Fausto Bertinotti seduto dal divanetto con 2 stampe di Andy warrol in salottino da 2 milioni di euro e con l'auto blù sotto casa. 

Sabato 15 giugno a Forte dei Marmi, uno dei luoghi più esclusivi della Versilia, è stata inaugurata  la mostra  “Risveglio” di Gianfranco Meggiato.
Al taglio del nastro hanno introdotto la mostra  il Sindaco Bruno Murzi, l’’artista Gianfranco Meggiato, la gallerista Paola Marucci e il curatore Alessio Musella.
Questa esibizione presenta le maestose sculture dell’artista veneziano e copre un’area vasta: dal lungomare fino all’area del famoso pontile, spaziando nelle strade e nelle piazze principali, tra cui quella del Fortino.
Al vernissage di apertura tenutosi presso la Galleria Oblong  presenti numerosi collezionisti, artisti e amanti dell’arte. 
Come ricorda il critico d’arte Alessio Musella, uno dei tratti distintivi di Meggiato è l’abilità nell’esprimere attraverso le sue opere emozioni profonde e universali.
Le sue sculture, spesso assimilabili a intricati gomitoli, sembrano rappresentare lo sforzo della mente umana nel cercare di risolvere dubbi e superare le proprie debolezze.
La sfera umana si libera dalla sua dimensione materiale, per essere elevata a una dimensione superiore, intellettuale e spirituale.
“L’arte”, sostiene Meggiato, “deve risvegliare le coscienze, stimolare il pensiero, indurre alla riflessione”
Il nome della mostra, “Risveglio”, riflette perfettamente questa visione: le opere esposte intendono cambiare i punti di vista tradizionali e la percezione comune delle prospettive.
Queste opere, collocate su basi in acciaio inox, si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante.
La mostra “Risveglio” è una brillante cooperazione tra Oblong Contemporary Art Gallery e il Comune di Forte dei Marmi, con la preziosa collaborazione della Fondazione Villa Bertelli.
Durante il periodo dell’esposizione, inoltre, la galleria Oblong, situata in via Carducci, presenta altre 11 sculture di dimensioni ridotte, sempre realizzate da Meggiato.
Un’esperienza che coinvolge il visitatore in un percorso di scoperta, emozione e riflessione, dove ogni angolo della città diventa una vetrina artistica, un palcoscenico su cui ammirare la profondità e la bellezza delle sculture di Meggiato.
Un’opportunità unica di vivere l’arte in maniera nuova ed emozionante, in un contesto urbano ricco di fascino e storia come quello di Forte dei Marmi.

Dai blog