Cerca
Logo
Cerca
+

Balotelli vota: "Con Salvini molte cose in comune"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Le strane dichiarazioni di Mario Balotelli: “Non ho mai votato e nel passato mi sono scontrato con Salvini, ma devo essere sincero, abbiamo molte cose in comune”. I capelli?

Francesca Fagnani che si ritrova sul palco del primo maggio trascinata da Noemi e io me la immagino nel backstage che dice “Verò, io salgo là sopra solo se devo urlà CIAO DDR, sennò “colcazzone” che salgo”. Poi lei e Mahmood fanno una belvata e se ne vanno a mangiare i cileni ripieni di zucchero. 

Mahmood al Tg2: “Ci tenevo tanto a suonare qui stasera, festeggiare anche i tecnici e tutti quelli che lavorano con noi..
il pubblico ripaga sempre, per questo stasera mi sono messo così tutto elegante..Sono proprio felice, ci tenevo tanto a stare così, tutto preciso”.

Fermi tutti! C’é la perla della settimana: Michelle Hunziker ha detto che si può essere felici senza soldi. Però lei non ci prova, tocca a noi sperimentare…

 

 

 

E poi arriva Cosmo con la bandiera palestinese. Achille Lauro che legge gli articoli della costituzione. Pan Dan vestita da SWAT lancia pizze sul pubblico e prende a manganellate Not Waving. Come dicevano le Sorelle Bandiera, l’ importante é farsi notare. Nota: Altrove, la canzone di Morgan, "tagliata" per fare spazio alla Cgil non proprio il massimo, diciamolo. 

Sempre al concertone, Tananai dice: "Il prossimo pezzo mi sento di dedicarlo ad un cantante iraniano che è stato condannato a morte perché la sua musica non piaceva al regime in cui stava: Toomaj Salehi. Oggi Tango è per lui”.

"Oh Noemi Noemi, perché sei tu Noemi? rinnega questa pioggia, dirada queste nuvole, incendia questo cielo con il rosso che ti appartiene !!!! É sempre Ermal Meta che improvvisa facendo uscire fuori la sua indole poetica.

Ma come si concia Marco Mengoni? Anche lui  sta studiando per prendersi la laurea in “Annalaisa”. Da quando Annalisa ha messo le giarrettiere non c’è più pace. 

Fedez nel podcast Gurulandia, ha rivelato che la puntata più noiosa di Muschio Selvaggio è stata quella con un ospite “intellettuale teatrante… due coglioni, una pazza” contattato da Martin. La cosa non é piaciuta all’ex naufrago Pietro Fanelli: “Caro Fedez, nano, burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze“.

Sempre a Gurulandia, di cui ormai è ospite fisso, Fabrizio Corona ha affermato che Chiara e Fedez sono ormai  separati, ma che nel gi 

Pomeriggio 5 continua a non funzionare. Gli ascolti sono in caduta libera anche con miglior traino, orario e budget. Ora per sostituire Myrta Merlino si fa anche il nome di Cesara Buonamici.

Gli altri nomi che circolano da tempo sono sempre quelli di Veronica Gentili che peró dovrebbe rimanere a Le Iene, poi Simona Branchetti, volto del Tg5 e della versione estiva di Mattino 5.

Arriva Serena Bortone ospite di Piersilvia a Verissimo. Tornano a girare le voci di Barbara D’Urso in Rai dopo quelle che la danno al
9: incontri cordiali con Angelo Mellone, dirigente del pomeriggio di Rai Uno.

 

 

 

Grande serata al Bozartclub80 con il fotografo di fama mondiale  Filbert Kung e Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica. Con loro l'attore Michele Piccolo con Roberta Del Sordo e la poetessa Maria Grazia Lamera con Lella Termini. Dietro una porta rossa si nasconde il mondo luccicante e luccicante di Bozart. Un marchio storico di accessori da donna (collane, orecchini, cinture, borse, abiti gioiello…) nato nel 1956 e ancorato, nello stile e nello spirito, agli anni 80. Che oggi ha affiancato alla boutique un ristorante-club che ospita incontri ed eventi, cercando un filo rosso tra moda e cibo. «Ci siamo chiesti quali siano le categorie di gusto comuni tra questi due mondi», racconta Maurizio Manca, padrone di casa con Alessandra Brunero, fantastici padroni di casa (nella foto)  Sia nell’abbigliamento sia nella gastronomia, per esempio, si posso individuare il gusto classico, il romantico, il minimal e il vitalistico, che poi sarebbe quello della donna di Bozart. Protagonista e sicura di sé, capace di indossare senza remore grandi bijoux di pietre scintillanti. Quelli che si possono comprare (o noleggiare, nel caso dei pezzi più preziosi) nella boutique aperta da lunedì a sabato, dalle 10 alle 13 e poi dalle 15 a dopo cena. Già, perché nel 2022 ha aperto Bozart Club 80: un club per l’aperitivo o la cena, su prenotazione. Nella sala con camino o nella bella veranda si possono provare due menu: uno classico d’ispirazione milanese, con rimandi agli anni 80, e uno ispirato alle tendenze della moda attuali (sui 50/60 euro bere escluso). «Affiancando moda e food volevamo creare un modello di business riconoscibile da esportare anche all’estero», racconta Manca. Gli opulenti spazi di Bozart ospitano poi eventi privati, come i compleanni, o aziendali. E da novembre 2023 accolgono incontri dedicati alla bellezza in tutte le sue declinazioni, dalla filosofia all’economia. Qui é come stare a casa. E che casa. 

Ed ecco cosa pensa Morgan di come Barbara D’Urso é stata trattata a Mediaset: “Ma perché le hanno fatto questo? Come mai buttata fuori così? Secondo me è stato ingiusto quello che le hanno fatto. E in più io e Fabrizio Corona l’abbiamo conosciuta e possiamo tranquillamente dire che non è affatto una persona negativa lei. Io e Fabrizio abbiamo le nostre malattie, lei ha la sua, nel suo caso è la malattia per il lavoro. L’hanno colpita su quello e per me è stata una roba spietata. Poi immagino che non rimarrà a piedi, ma qui non è una questione economica, ma di immagine e di tante altre cose. Lei non lavorava per soldi, ma soprattutto per realizzazione personale, come lei vale anche per Simona Ventura e Maria De Filippi“.

Al Concertone del Primo Maggio c’è stata anche chiamamifaro, (si,scritto così), all’anagrafe Angelina Gori. Suo padre è Giorgio Gori, fondatore della casa di produzione Magnolia, ex direttore di Canale 5 e ora politico, mentre sua madre è  Cristina Parodi. Il nome scelto rimane un mistero. 

Quanto fa male l’oblio. Giuseppe Garibaldi dopo il Grande Fratello é stato dimenticato e quindi torna a parlare di Beatrice Luzzi: Se è possibile recuperare con Bea? Ci stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”.

Dopo le liti all’ interno della casa del Grande Fratello eccole ora come sorelle. Ecco cosa dice Antonella Fiordelisi : “Io e lei (Oriana Marzoli) siamo le uniche persone di quel programma che ci sentiamo sempre. Cioè, io non sento nessun altro e anche lei non sente altre persone, è una cosa unica. Noi non ce l’aspettavamo proprio. Lei è l’unico bel ricordo che mi ha lasciato quel programma e lei può dire lo stesso di me. Tra me e lei c’è proprio tanta sintonia, adesso dopo il chiarimento siamo tipo sorelle e non sembrava dal programma. nella casa come sapete litigavamo sempre”.

Dai blog