Franco Nero: "Evviva Matteo Garrone, Io Capitano da Oscar"
Dopo anni complicati, Asia Argento ha saputo riscattarsi con lo splendido ruolo in La Storia e ha dimostrato che la vittoria di due David di Donatello per la migliore attrice non le é arrivata per caso. Si dice ci sia maretta tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Tutto sarebbe partirto dalle scene di nudo di lei nel film É stata la Mano di Dio di Paolo Sorrentino. Si aspettano conferme o smentite.
A Viva Rai Due, Fiorello: “Domani ti chiama l’ad Sergio e ti dice ‘Alessandro Cattelan vuoi fare Sanremo2025?’.” E Cattelan: “Solo se viene Fiorello. Dimmelo tu, è divertente farlo? Se è divertente sì.” E Fiorello:”Hai 43 anni, è il momento giusto. Io ti vedo bene e sai scegliere la musica.” Ma solo Fiorello ce lo vede a Sanremo…
Grande Fratello. Perla “Tre-cani” Vatiero su Stefano Miele detto Honey : “…gli do tempo due settimane qua dentro, di vita proprio... Due settimane”. Ma la gente che la esalta per sta scena da Romanzo Criminale, tutto bene? E Miele: “…con il miele dovrei unire le persone e quindi.."
Risponde Beatrice: "Il barattolo si é rotto."
E proseguendo in questo atteggiamento da “mala chica”, dice riguardo Beatrice Luzzi: “Sta trovando il momento giusto per attaccare me, per trovare una questione con me. Mi fai passare il tempo, in qualche modo li devo passa sti due mesi non hai capito proprio nient.” Quando peró la incontra se ne sta muta, si caga sotto…
E non é finita. Ha minacciato il suo ex Mirko solo perché difende Beatrice Luzzi: “Perla non solo mi ha attaccato ed insultato, in più ho ricevuto telefonate, dove mi veniva detto di non presentarmi a Roma, perché altrimenti mi poteva capitare qualcosa di brutto." La Gomorra degli scappati di casa…
GF Hot. Federico Massaro ha toccato il fondoschiena di Rosy Chin: giá si era buttato nel letto della cinese: come la prenderà il marito della chef? Rosy Chin, per niente contrariata, lo ha invitato poi a cucinare con lei: gamberi per terra rimessi nel piatto, olio bollente nel lavandino e schifezze varie. Telecamere puntate su di loro per ore. Perché?
A proposito di Beatrice Luzzi, il suo contratto scade il 29 gennaio e poi deciderá il da farsi. I suoi fan divisi in due: chi vuole che esca per non dare piú visibilitá al GF i cui autori la ostacolano e immolano a ogni puntata, chi invece vorrebbe continuasse per vincere. P.S C’é chi dice che uno degli autori abbia un odio viscerale nei confronti di Beatrice…
Show. E’ questo il titolo scelto da Saverio Costanzo per il film dedicato alla vita del padre, Maurizio Costanzo, venuto a mancare lo scorso febbraio, come riporta Davide Maggio. Il regista ha parlato dell’interessante progetto ad Aldo Cazzullo, rivelando anche qualche dettaglio su chi potrebbe interpretare il protagonista. Alessandro Haber?
Lorenzo Biagiarelli ringrazia Festa del Bio per avere smentito la notizia diffusa da Adnkronos secondo cui sarebbe stato escluso dalla manifestazione (per i famosi fatti del suicidio di Lodi). E dice: “Purtroppo né a me né a loro é stato concesso diritto di replica dalla stessa agenzia stampa che aveva diffuso la falsa notizia.”
“Finalmente possiamo darvi la notizia che da mesi speravamo di potervi dare, a giugno saremo genitori del nostro primo bambino, la nostra felicità è assoluta” dicono Guenda Goria e Mirko Gancitano che conducono su Radio Latte&Miele : non solo sono amici di Novella 2000 e grandi amici personali del direttore Roberto Alessi, ma anche due firme dei giornali. La confessione della gravidanza in tv a La Volta Buona.
La prima notte di sesso sfrenato di Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei rivela: “Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più. Ho dovuto prendere l'ibuprofene ogni quattro ore perché il giorno dopo avevo dolori fortissimi. Lo ricordo perché non ero abituata a dare il massimo".
Come rivela Giuseppe Candela, a Stasera Italia,Sabrina Scampini confonde il compianto Gigi Riva con il playboy Gigi Rizzi. Monica Guidotti di Linea Notte lo chiama Gianni Riva.
Bianca Berlinguer avrebbe avuto una lieve indisposizione. Ci sarà stato mica uno scazzo con Piersilvio Berlusconi a causa degli ascolti troppo bassi ?
Continua il successo di Monica Setta. Le donne si confidano con lei come con nessun altro. Da Manila Nazzaro a Paola Ferrari, da Paola Barale a Barbara Bouchet. Hanno tutte rivelato successi e purtroppo tragedie inediti.
Costantino Vitagliano rivela per la prima volta il suo stato di salute. L’ex tronista a Verissimo. “Mi hanno spento l’interruttore a 49 anni”. Parla del ricovero in oncologia per più di un mese, dei dodici chili persi. Ha una malattia autoimmune.
Jacob Elordi e il suo altalenante amore . L’attore australiano, dopo il successo nella trilogia teen The Kissing Booth ha cambiato genere con la serie tv Euphoria, Priscilla di Sofia Coppola e Saltburn, lo scandaloso film di Emerald Fennell. Da tempo si prende e si lascia con la fidanzata Olivia Jade Giannulli. Ora sembra proprio che la coppia si sia ricompattata (di nuovo).
Smentita la crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: sono stati fotografati a passeggio per le vie di Roma sorridenti e complici. Tra i due attori, che hanno da poco festeggiato il decimo anniversario del loro amore, la passione continua.
“Evviva Matteo Garrone. Sono felice che il mio auspicio al SorrentoFFF sia andato a buon fine: ‘Io capitano’ è da Oscar e dopo la nomination questo capolavoro darà filo da torcere agli altri film in corsa per la statuetta alla migliore opera internazionale. Personalmente accoglierò e premierò Garrone e i suoi bravissimi attori domenica 3 marzo a Hollywood nell’apertura del ‘19º Los Angeles Italia - Film Fashion and Art Festival’ che organizziamo con il Mic (Dg Cinema) e Intesa Sanpaolo e dedicheremo alla compianta produttrice Marina Cicogna (co-fondatrice della manifestazione) e soprattutto fan sincera di Matteo sin dal suo esordio” Così il leggendario attore Franco Nero commenta la nomination di “Io capitano”, nella veste di co-fondatore di “L.A. Italia Festival” la manifestazione che dal 2006 precede il Gala degli Academy Awards. Un evento patrocinato anche dagli Esteri, dal Turismo e dal Ministero delle Imprese e del Made In Italy. Una manifestazione costruita insieme all’altrettanto leggendaria e compianta regista Lina Wertmuller, al presidente onorario in carica Tony Renis, e al fondatore e produttore dell’happening Pascal Vicedomini.
“Complimenti a Rai Cinema per l’ottimo lavoro svolto con il Ministero della Cultura per Garrone. E noi a Matteo a Hollywood, prima degli Oscar, dedicheremo una retrospettiva dei suoi film precedenti (L’imbalsamatore, Gomorra, Tale of Tales, Dogman e Pinocchio) oltre ad aprire l’Evento con il recente capolavoro “Io capitano” aggiunge Vicedomini impegnatissimo a promuovere il film nel mondo sin dal debutto alla Mostra di Venezia lo scorso 6 settembre.